Sinner Paul agli US Open 2023, dove vedere in tv e streaming

Sinner Paul agli US Open 2023, dove vedere in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sinner ritrova Paul dopo un anno: in palio un posto nei quarti, risultato già centrato da Jannik nel 2022. Il match sarà in diretta nella notte tra lunedì e martedì su Sky Sport e in streaming su NOW Dopo McDonald e Michelsen c'è un altro statunitense sulla strada di Jannik Sinner agli US Open. L'avversario in un late night show negli ottavi (in programma nella notte tra lunedì e martedì) sarà Tommy Paul, n. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

È quasi un superclassico fra i grandi upset delle prime settimane negli Slam: eliminato Alcaraz campione a Wimbledon e del Roland Garros , Botic van De Zandschulp si sfalda quarantott'ore dopo al sole del Grandstand. (Eurosport IT)

Sinner: "Ancora non mi diverto come prima, ma ogni giorno va un po' meglio" (Eurosport IT)

Tommy Paul non brillando ha raggiunto gli ottavi di finale dello US Open 2024: non è stata eccelsa la prova contro il canadese Gabriel Diallo, tutt’altro, ma comunque è riuscito ad arrivare alla seconda settimana. (TennisItaliano.it)

Sinner, ecco Tommy Paul: l'ex ribelle con la Lazio nel cuore

Un'altro match è stato archiviato con grande facilità da parte di Jannik Sinner che nel terzo turno degli US Open non ha concesso neppure un set all'australiano O'Connel. In precedenza Sinner aveva battuto agevolmente Michelsen in 3 set e Mc Donald in 4 set. (ilmessaggero.it)

Al terzo turno, il 23enne altoatesino ha avuto la meglio senza faticare dell'australiano O'Connell, mentre Paul (che al primo turno ha rispedito a casa l'altro italiano Sonego) ha battuto il canadese Diallo in 4 set. (Liberoquotidiano.it)

C’era un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui Tommy Paul riceveva schiaffoni in faccia dai coach e veniva tirato giù dal letto perché non aveva sentito la sveglia dopo essere andato a dormire con troppo alcol in corpo. (La Gazzetta dello Sport)