Real Madrid, altra lesione per Bale: con l'Inter non ci sarà. Anche Kroos, Mendy e Marcelo out, recupera Alaba

Real Madrid, altra lesione per Bale: con l'Inter non ci sarà. Anche Kroos, Mendy e Marcelo out, recupera Alaba
Calciomercato.com SPORT

Un'assenza confermata, alla pari di quelle di Mendy, Marcelo e Kroos, anche dalla lista ufficiale dei convocati diramata pochi minuti fa da Carlo Ancelotti e della quale tornano a far parte Alaba e Jovic.

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Inter-Real Madrid, i convocati di Ancelotti: torna a disposizione Alaba. Diverse le assenze (Mendy, Marcelo, Kroos, Bale) ma due ritorni, ossia quelli di David Alaba e Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)

Florentino Perez, però, vuole comprare ancora e conta di farlo almeno a gennaio. Gli esami cui si sono sottoposti in mattinata Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno evidenziato un quadro clinico negativo per il difensore ma anche la distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro del fantasista. (AreaNapoli.it)

Tegola in vista di Inter-Real Madrid. Gareth Bale si è infortunato nell’ultimo allenamento al Bernabéu sabato scorso prima della partita contro il Celta. (CalcioMercato.it)

Inter, Calhanoglu al secondo debutto in Champions: l'Europa League col Milan è il passato, ora vuole fare la differenza

Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo” Gareth Bale non ci sarà mercoledì, nella partita di Champions League che vedrà l’Inter affrontare il Real Madrid (SerieANews)

L’attaccante francese ha già siglato cinque reti e quattro assist nelle prime uscite. Cinque successi dei nerazzurri nel proprio stadio, anche se nella passata edizione della Champions persero entrambi i confronti con gli spagnoli. (La Gazzetta dello Sport)

Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine. In quegli anni il centrocampista turco si mise in luce,, con gol e (spesso) ottime prestazioni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr