Juve Lecce 2-1, vittoria con brivido finale per Tudor: la classifica aggiornata in Serie A. Cosa cambia per l’Inter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Lecce 2-1, vittoria con brivido finale per Tudor: la classifica aggiornata in Serie A nel corso del 32° turno di campionato Finisce qui Juve Lecce, risultato finale di 2 a 1 nel match dell’Allianz Stadium valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie A. Ottimo primo tempo dei bianconeri, che si portano in vantaggio di due reti grazie a Koopmeiners e Yildiz, entrambi su assist di Vlahovic. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus è rinata con Tudor. Battuto il Lecce. Gol e highlights. Koopmeiners torna titolare e segna subito dopo appena due minuti di gioco. (News Sports)
La Juve di Tudor col joystick: Yildiz segna così dopo un'azione strepitosa I bianconeri raddoppiano con il numero 10, che schierato nel suo ruolo realizza il secondo gol in tre partite (Tuttosport)
Il Lecce rimane a quota 26 e rischia di essere risucchiato nella zona retrocessione. I bianconeri si impongono con i gol di Koopmeiners e Yildiz. (Adnkronos)

Sette partite per decidere il proprio destino in campionato, per la Juventus, per lanciarsi quindi verso l’avventura del Mondiale per Club e poi in una sessione di mercato che dovrà portare novità importanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le parole del presidente del club giallorosso pochi minuti prima della sfida all’Allianz Stadium contro la Juventus (Gianluca Di Marzio)