Juventus, c'è fiducia per Kostic nonostante la distanza

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nel frattempo Kostic questa sera, dopo la partita persa per 6-1 contro il Bayern Monaco, ha salutato da solo i tifosi dell'Eintracht

Infatti, la Juventus con l'intermediazione di Alessandro Lucci, agente di Kostic, ha messo sul tavolo 7-8 milioni di euro per l'esterno serbo.

L'offerta del West Ham invece ammonta a 15 milioni più 5 di bonus, ma la volontà del giocatore ad oggi spinge verso la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Un primo incontro esplorativo, sensazioni molto positive, la voglia reciproca di lavorare insieme. Ad. Kostic avrà un ruolo determinante per la buona riuscita della trattativa. (Eurosport IT)

Manca però ancora qualcosa, vale a dire l'accordo con l'Eintracht Francoforte: c'è distanza, ma anche fiducia di provare a chiudere entro un paio di giorni Triennale da 3,5 milioni netti bonus inclusi. (Tutto Juve)

#Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. ma che bidone è #kostic ahahah — chiedete scusa al presidente (@amaro658) August 5, 2022 @juventusfc #Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. (CalcioMercato.it)

Ieri telefonate e contatti sono proseguiti, attraverso il lavoro continuo dell’agente Alessandro Lucci: dopo il confronto con i vertici dell’Eintracht Francoforte , è arrivato quello con la Juventus per dare una spallata alla trattativa. (Tuttosport)

Che sta per salutare Arthur. vedi letture. Buona la prima, proprio no. Perché non c'è solo Kostic - tema trattato anche nel Podcast TMW - per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus (Sport Fanpage)