Essenza SCV12, arriva la hypercar super esclusiva di Lamborghini

Per prepararsi al meglio agli eventi su pista, i proprietari potranno contare sul Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab, che offre programmi di preparazione atletica, simili a quelli seguiti dai piloti ufficiali Lamborghini.

CLUB ESCLUSIVO. Quaranta, come detto, i modelli realizzati che permetteranno ai fortunati proprietari di entrare a far parte di un club ristrettissimo e di poter guidare Essenza SCV12 in tutti i circuiti più prestigiosi del mondo. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri media

Lamborghini presenta la sua nuova Essenza SCV12, hypercar destinata alla pista da 830 cavalli. Ve l’avevamo svelata in anteprima il mese scorso e oggi, finalmente, arriva tra noi nella sua versione definitiva. (Info Motori)

La struttura è completata dal “Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab” sviluppato in collaborazione con l’azienda Italiana Tecnobody, per offrire programmi di preparazione atletica. (AlVolante)

Giorgio Sanna, Head of Lamborghini Motorsport, ha dichiarato: “Con Essenza SCV12 abbiamo voluto portare all’apice non solo performance e piacere di guida ma anche l’esperienza fuori dalla pista. (Today.it)

In questi box … Leggi su periodicodaily. pirellisport : Lamborghini’s true passion for motorsport has a new limited-edition track-only hypercar: Lamborghini Essenza SCV12… - therealautoblog : Lamborghini Essenza SCV12 is an 830-horsepower track weapon: - rickj0803 : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - antoniomorapadr : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - Rafa_Armenteros : RT @FormulaOneWorld: Lamborghini Essenza SCV12 - (Zazoom Blog)

Il programma comprende un servizio di stazionamento in un nuovo hangar realizzato a Sant’Agata Bolognese per il club Essenza SCV12. La Lamborghini Essenza SCV12 è un’hypercar omologata solo per uso in pista che verrà prodotta in 40 esemplari. (Bitecoin)

. Estrema e adrenalinica, la nuova Hypercar Lamborghini Essenza SCV12 è proposta in veste di Limted Edition. Disponibile in soli 40 esclusivi esemplari, la sportiva di Sant’Agata Bolognese è stata progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Lamborghini Centro Stile. (Automania)