Arresti stadio Roma, così Parnasi foraggiava la politica: "Spenderò qualche soldo per le elezioni"

Repubblica.it INTERNO

La chiave per fare affari era quella di "foraggiare" la politica. Per questo, Luca Parnas i, titolare di Eurnova, il principale contraente del progetto dello stadio della Roma , era rassegnato: "Spenderò qualche soldo sulle elezioni...che poi con Gianluca vedremo come vanno girati ufficialmente con… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenico Di SanzoRoma L'ultima volta, Luca Alfredo Lanzalone, l'hanno visto aggirarsi per i corridoi della Camera dei Deputati insieme a Luigi Di Maio, leader del partito più votato d'Italia. (ilGiornale.it)

NOTIZIE AS ROMA - C'è un unico metodo per gestire progetti diversi, che vanno dallo stadio della Roma all'aspirazione di realizzare anche quello del Milan. (Giallorossi.net)

Sei anni, quattro giunte attraversate con un progetto in mano e un'inchiesta che dice come prima cosa che "la Roma è pulita". (Il Romanista)

L'inchiesta sullo stadio della Roma che vede coinvolti, tra gli altri, l'attuale presidente di Acea Luca Lanzalone (finito agli arresti… (Adnkronos)

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)

Patricia TagliaferriRoma Neanche hanno cominciato a costruirlo ed è già sotto inchiesta e a questo punto chissà se si realizzerà mai. Nove persone tra politici e imprenditori sono state arrestate e 27 indagate per il progetto dello stadio della As Roma a Tor di Valle. (ilGiornale.it)