Formula 1 | Valsecchi su Silverstone "Hamilton aveva Dio dalla sua. Leclerc fenomeno"

Formula 1 | Valsecchi su Silverstone Hamilton aveva Dio dalla sua. Leclerc fenomeno
Per saperne di più:
F1-News.eu SPORT

Ma anche parole straordinarie su Charles Leclerc e sulla lotta mondiale molto più avvincente con l'incidente di Verstappen: “Imbattibile sul finale Hamilton, ma oggi la guida di Leclerc è stata pazzesca, è in stato strepitoso.

In ottica mondiale, oggi si è riaperto tutto.

Quando è arrivato Hamilton ha provato a tenere la traiettoria esterna, ma non poteva gare niente.

Arriva a scomodare l'Altissimo Davide Valsecchi per analizzare la prestazione di Lewis Hamilton a Silverstone (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora chiediamo a voi di trasformarvi nella direzione gara e valutare l’episodio che potrebbe aver dato una svolta all’intera corsa al titolo. Incidente Hamilton-Verstappen, di chi è la responsabilità secondo voi? (FormulaPassion.it)

E' la decisione dei commissari di gara. Al momento Hamilton è secondo dietro alla Ferrari di Leclerc (La Stampa)

Verstappen invece ha finito la sua domenica in ospedale, per degli accertamenti dopo un tremendo impatto contro le barriere di protezione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1). (FormulaPassion.it)

F1, le classifiche piloti e costruttori aggiornate dopo GP Gran Bretagna 2021

Max Verstappen, dopo l'incidente, è uscito dalla monoposto sulle proprie gambe, ma appariva stordito, confuso e leggermente zoppicante, dopo lo schianto ad altissima velocità. Con la sua ruota sinistra anteriore, il pilota britannico, detentore del titolo, ha urtato la destra posteriore dell'olandese, attualmente in testa alla classifica mondiale. (leggo.it)

GIRO 22: Ancora un giro veloce di Leclerc che sta spingendo davvero al massimo. ilverstone, il Gran Premio in tempo reale in diretta con la cronaca e gli aggiornamenti dal circuito inglese. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. (AutoMotoriNews)

A Silverstone subito un colpo di scena con il leader Verstappen che viene sbattuto fuori da Hamilton e si ritira dopo nemmeno un giro. Di seguito le classifiche finali. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr