Palladino: “Tanti cambi, ecco due titolari. Gudmundsson? Nessun litigio, vi spiego. Pongracic out”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È vero, ci manca qualche punto... ma a maggior ragione vogliamo fare una bella prova domani. A Empoli abbiamo fatto una buona prova, solida, in cui tutti gli attaccanti hanno dato una mano in difesa. Vogliamo creare una mentalità vincente, perché vincere aiuta a vincere. Stiamo trovando la giusta alchimia come fossimo una famiglia: abbiamo tracciato un solco che dobbiamo essere bravi a percorrere". (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Probabili formazioni Fiorentina The New Saints – Tempo di debutto europeo per la Fiorentina, che nella serata di domani (giovedì 3 ottobre) ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, in un match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League. (FantaMaster)
Al Franchi la squadra viola scenderà in campo contro i gallesi del The New Saints in una gara da non sbagliare assolutamente. La squadra di Palladino arriva alla sfida europea dopo aver sofferto nel playoff contro la Puskas Akademia (match vinto ai rigori 5-4 in favore dei viola). (Viola News)
Sarà una Fiorentina, come detto, rimaneggiata. In difesa è piena emergenza dopo la squalifica di Quarta, Comuzzo e Ranieri. Così, spazio a Terracciano tra i pali. (Viola News)
In questo articolo si possono trovare i pronostici Fiorentina-The New Saints, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)
Pongracic infatti non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. Ma abbiamo lavorato bene in quel settore e sono certo che chi giocherà, anche adattato, farà molto bene". (Quotidiano Sportivo)
Queste le parole dell'ex centrocampista giallorosso che ha ricordato la sconfitta in Norvegia di qualche anno fa: “Purtroppo ricordo bene il 6-1 della Roma col Bodø/Glimt e credo sia la testimonianza di quanto sia sottovalutata questa competizione. (ForzaRoma.info)