Bologna-Napoli, Spalletti ritrova Osimhen e Mario Rui: Zielinski spera

CalcioNapoli1926.it SPORT

Spalletti ritrova alcuni calciatori in vista di Bologna-Napoli, in programma lunedì alle 20.45, tra cui Mario Rui e Osimhen. Spalletti ritrova alcuni calciatori in vista di Bologna-Napoli , in programma lunedì alle 20.45.

Ghoulam ha fatto gli straordinari in attesa di Mario Rui.

Torna a disposizione per lunedì e sarà una soluzione in più per far rifiatare l’algerino che ha giocato tre gare in otto giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sarà convocato da Luciano Spalletti per il posticipo del Dall’Ara, in programma domani alle 18. L’idea è concedergli una ventina di minuti per riprendere confidenza e cominciare il rodaggio" (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti è intervenuto su diversi temi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida del Renato Dall’Ara contro il Bologna. In particolare, l’allenatore del Napoli ha parlato del possibile impiego di Victor Osimhen a partita in corso o addirittura dal primo minuto contro la squadra di Sinisa Mihajlovic. (Spazio Napoli)

Per portare via i tre punti da Bologna, prima della settimana tipo che precederà la sfida alla Salernitana, Luciano potrebbe presentare dal primo minuti dei volti nuovi, anche se non al 100% della forma. (TUTTO mercato WEB)

Non è complicato immaginare cosa dirà oggi Spalletti: in queste due gare vuole sei punti. Adesso concentrazione alla sfida col Bologna:. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sarà impegnato domani in quel di Bologna. Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Occorre distendere la tensione: la squadra ha bisogno di ricaricare le energie ma è chiaro che contro il Bologna sarà una specie di rivoluzione, perché verso una maglia da titolare vanno Lozano e Fabian (nonostante i disastri di Coppa), Juan Jesus e Mario Rui e soprattutto Zielinski, che da ieri è negativo. (CalcioNapoli24)