Bologna-Napoli, Spalletti ritrova Osimhen e Mario Rui: Zielinski spera

Bologna-Napoli, Spalletti ritrova Osimhen e Mario Rui: Zielinski spera
CalcioNapoli1926.it SPORT

Spalletti ritrova alcuni calciatori in vista di Bologna-Napoli, in programma lunedì alle 20.45, tra cui Mario Rui e Osimhen. Spalletti ritrova alcuni calciatori in vista di Bologna-Napoli , in programma lunedì alle 20.45.

Ghoulam ha fatto gli straordinari in attesa di Mario Rui.

Torna a disposizione per lunedì e sarà una soluzione in più per far rifiatare l’algerino che ha giocato tre gare in otto giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Cinque, sei cambi rispetto al match con la Fiorentina, forze fresche e il ritorno di qualche titolare Occorre distendere la tensione: la squadra ha bisogno di ricaricare le energie ma è chiaro che contro il Bologna sarà una specie di rivoluzione, perché verso una maglia da titolare vanno Lozano e Fabian (nonostante i disastri di Coppa), Juan Jesus e Mario Rui e soprattutto Zielinski, che da ieri è negativo. (CalcioNapoli24)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica svela quale è il piano di Luciano Spalletti per Osimhen a Bologna. Il Napoli ha bisogno del suo punto di riferimento per riaccendere quella potenza offensiva che si è offuscata dopo il suo infortunio. (CalcioNapoli24)

Adesso concentrazione alla sfida col Bologna:. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Cds - Subito dentro Zielu e Mario Rui: a Bologna sarà un Napoli quasi vero

Il Mattino: "Si riaccende la luce". vedi letture. "Si riaccende la luce". Napoli, Spalletti ritrova Fabian Ruiz e Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti, inoltre, ha recuperato anche tre azzurri per questo match in programma con i felsinei e La Gazzetta dello Sport si è soffermato su questo aspetto. Il Napoli deve ripartire dal Bologna: tre azzurri pronti a riscattarsi. (CalcioNapoli1926.it)

L'idea è di rilanciarlo dal primo minuto, ma bisogna attendere gli allenamenti per capire "quali sono le sue reali condizioni atletiche e quanti minuti di buon ritmo, di calcio alla Piotr per intenderci, potrà garantire. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr