Osimhen è rientrato con un paio di giorni di ritardo. Aveva avvertito il Napoli

Osimhen è rientrato con un paio di giorni di ritardo. Aveva avvertito il Napoli
AreaNapoli.it SPORT

"L’attaccante ha svolto una leggera seduta di allenamento e soltanto oggi pomeriggio si aggregherà al resto dei compagni.

Victor Osimhen è rientrato a Napoli, l'attaccante si è presentato con qualche giorno di ritardo.

Il giocatore è rientrato con qualche giorno di ritardo.

Luciano Spalletti può tirare un grosso sospiro di sollievo, Victor Osimhen ha fatto rientro a Napoli e sarà a disposizione per la gara di campionato contro il Torino. (AreaNapoli.it)

Su altri media

C'è un locale, che ama in città, lì è spesso ospite grazie al suggerimento dell'amico Koulibaly. Victor Osimhen si è ambientato molto bene in città, ma non esce spesso a causa del Coronavirus: vuole evitare strascichi polemici. (AreaNapoli.it)

Si ci abbiamo giocato, ma è con il Napoli la vera prima partita forte di primissima fascia" Mauro Berruto, ex CT della Nazionale di Pallavolo italiana e tifoso del Torino, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Il suo desiderio è giocare la Champions ed in Premier League, per il Napoli e per Spalletti sarebbe perfetto. Il Torino lavora per rinnovargli il contratto ed il suo futuro è tutto da scrivere. (CalcioNapoli24)

'Porti a Napoli un altro Osimhen?', la risposta dell'intermediario

La storia di Osimhen la conosciamo un po’ tutti ma quello che non tutti sanno è che ha una grande passione per il delivery. Giulia Zonca, giornalista, è intervenuta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Sì, sono davvero molto felice di vedere che Osimhen stia facendo bene". "Se sono felice per Victor per Osimhen? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr