Osimhen è rientrato con un paio di giorni di ritardo. Aveva avvertito il Napoli

AreaNapoli.it SPORT

"L’attaccante ha svolto una leggera seduta di allenamento e soltanto oggi pomeriggio si aggregherà al resto dei compagni.

Victor Osimhen è rientrato a Napoli, l'attaccante si è presentato con qualche giorno di ritardo.

Il giocatore è rientrato con qualche giorno di ritardo.

Luciano Spalletti può tirare un grosso sospiro di sollievo, Victor Osimhen ha fatto rientro a Napoli e sarà a disposizione per la gara di campionato contro il Torino. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti" Se porterò a Napoli un altro Osimhen? (AreaNapoli.it)

In chiusura Napoli-Torino: “Quanta paura fa Osimhen al Torino di Juric? Il gol di Osimhen con la Nigeria in Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, dimostra che il giocatore è in grande condizione fisica. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Si ci abbiamo giocato, ma è con il Napoli la vera prima partita forte di primissima fascia" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Il Toro così non giocava da tanto tempo, con il Napoli primo vero test contro una grande che ha voglia di vincere lo scudetto. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie calcio Napoli - Alberto Giulini, direttore di ToroNews, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Credo tanta perché in questo momento nessuno è riuscito a trovare il modo di fermarlo ma i Granata penso che hanno tanta voglia e cuore di trovare le giuste misure per fermarlo" Giulia Zonca, giornalista, ha parlato di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Punto Nuovo raccontando alcuni retroscena sul bomber del Napoli (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen si è ambientato molto bene in città, ma non esce spesso a causa del Coronavirus: vuole evitare strascichi polemici. Osimhen non ama essere al centro dell'attenzione, il nigeriano vuole dimostrare in campo la sua grandezza tecnica e le sue capacità balistiche, come già fatto in questo inizio di stagione. (AreaNapoli.it)