Fallout, Bethesda non vuole più far sviluppare titoli a studi esterni

Todd Howard ha dichiarato che Bethesda preferisce ormai gestire internamente i progetti maggiori legati alle sue serie (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da quando Fallout 76 è stato annunciato all'E3 2018, gli sviluppatori hanno rilasciato un gran numero di informazioni riguardo il titolo. (Gogo Magazine)

Intervistato dal The Guardian, Todd Howard di Bethesda Game Studios ha rivelato che la software house non incaricherà più altri studi esterni di sviluppare loro videogiochi. (Videogamer Italia)

Andiamo alla scoperta delle prime intriganti e meravigliose dinamiche del primo gioco da tavolo ispirato al bellissimo videogioco di Fallout! (Game Legends)

Il supporto mod per Fallout 76 non arriverà al lancio del gioco a novembre, ma sarà comunque inserito nei mesi successivi. (RPG Italia)

Non solo i fan esprimono preoccupazione per la svolta multiplayer online di Fallout 76: anche Bethesda lo ha fatto con Todd Howard, ecco perché. (Webnews)

A quanto pare, nonostante Obsidian abbia svolto un eccellente lavoro con New Vegas, Bethesda non è intenzionata a collaborare nuovamente con studi esterni. (VG247.it)