Inter, il presente è di Inzaghi

Inter, il presente è di Inzaghi
Corriere dello Sport.it SPORT

Il nuovo primato europeo dei 60 metri outdoor categoria over 45 è di Simone Inzaghi .

La qualificazione passa ora attraverso una serie di combinazioni favorevoli che non possono prescindere dal successo a San Siro sul Liverpool, già promosso agli ottavi

L’ha stabilito al primo start di Dzeko che ha aperto alla concessione del pass per gli ottavi, traguardo che all’Inter mancava da dieci anni.

Nel giro di tre giorni Simone ha battuto il Napoli, rientrando in corsa per lo scudetto, e riportato l’Inter tra le prime sedici d’Europa, cosa che a Conte non era riuscita: il presente è tutto suo. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity, Ivan Perisic ha parlato anche del rinnovo di contratto. Matteo Pifferi. Intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity, Ivan Perisic ha parlato anche del rinnovo di contratto:. (fcinter1908)

L’Inter ieri ha trionfato contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0 e si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Non ha toccato palla Victor Osimhen contro il Napoli e ieri ha disputato un’altra prestazione all’altezza» (Inter-News)

Youth League, l'Inter super la Shakhtar grazie ad una rete del cupellese Peschetola

La vittoria dei nerazzurri contro lo Shakhtar e la successiva vittoria del Real Madrid sullo Sheriff hanno garantito all’Inter il passaggio della fase a gironi. LEGGI ANCHE > > > Inter, che tegola per Inzaghi: quattro ko in vista del Venezia. (CalcioMercato.it)

Avevi detto che vedevi un'Inter più forte di quella di Conte, cosa ci dici oggi dopo queste due partite? Roberto De Zerbi ribadisce anche a Mediaset Infinity la sua analisi su Inter-Shakhtar 2-0. (Fcinternews.it)

(FONTE INTER F.C.) L'Inter Primavera fa 13 in Youth League battendo lo Shakhtar 1-0 grazie a Peschetola e mantiene la testa del girone D restando a +3 sul Real Madrid, con il quale incrocerà il destino a Valdebebas il prossimo 7 dicembre. (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr