Inghilterra, Abraham segna contro Andorra: gol in spaccata e 80’ in campo

ForzaRoma.info SPORT

All'80' Tammy Abraham ha lascato il posto in campo a Ollie Watkins.

Il centravanti giallorosso ha ritrovato il campo con l'Inghilterra dopo la presenza nel 4-0 contro l'Islanda nel novembre del 2020.

La partita è finita 5-0 per l'Inghilterra

Southgate, pronto a ricompensarlo per le belle prestazioni giocate con la maglia giallorossa, gli ha regalato un posto da titolare nella gara di stasera.

Il numero 9 giallorosso protagonista di una bella prestazione. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

La ruota gira, assicura lo Special One.- Lo sa anche Abraham, che intanto ieri ha segnato. Una statistica che fa sorridere ma non preoccupa Josè Mourinho: "I gol arriveranno sicuramente". (Calciomercato.com)

A brillare, in serata, è il numero nove Tammy Abraham, autore di una rete nella larga vittoria dell'Inghilterra ai danni dell'Andorra (5-0): palleggio insistito inglese, cross di Sancho dalla sinistra e imbucata del centravanti giallorosso, che ha collezionato il suo secondo gol con i Tre Leoni attaccando la profondità e appoggiando il pallone alle spalle del portiere (Il Romanista)

Dopo la Roma, il capitano della Roma vuole essere decisivo anche con l'Italia e giocare un Mondiale da protagonista Nonostante i cambi, gli Azzurri hanno tenuto alto il livello: "A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità e caratteristiche. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr