Beppe Grillo avvisa Conte e Draghi: Ora una tassa sulla speculazione finanziaria - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Grillo parte dalla premessa che "la memoria di molte persone è breve e, similmente all’ingenuità, è di solito inversamente proporzionale alla cultura posseduta.

Un imperativo categorico, insomma, per Draghi e Conte, con una precisazione: "I problemi sono di portata globale, e l’Italia da sola non può essere determinante.

Grillo sottolinea che il guadagno è un valore sacrosanto, l’iniziativa imprenditoriale è libera, ma come prosegue l’art. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Ma la linea l’avevate già aggiornata con gli Stati generali, poi quell’estenuante dibattito è stato messo in soffitta. “Spero che non ci sia un uomo solo al comando M5s”. (L'HuffPost)

“Sicuramente il Movimento 5 stelle ha un ruolo fondamentale, che piaccia o meno ha rappresentato parte della storia politica di questo paese e rimane il fatto che il centrosinistra attuale non si presenterà così com’è alle prossime elezioni, non è pensabile, si allargherà”. (Il Fatto Quotidiano)

Affronteremo questo tema", ha assicurato il leader in pectore del M5S. Il tema del doppio mandato va affrontato in tempo utile per le prossime elezioni, ma il vero tema è come valorizzare le competenze interne del M5S indipendentemente dal secondo o terzo mandato". (Adnkronos)

«Spero - afferma all'inaugurazione della kermesse - che questo evento sia l'occasione per andare oltre il dibattito auto sì, auto no. «Purtroppo - sostiene Marco Mazzei, responsabile comunicazione di Milano Bike City, «questo Motor Show renderà vani molti degli sforzi che abbiamo fatto in questi anni, e nei mesi recenti, per sostenere l'abbandono dell'automobile e ovviamente favorirà gli acquisti. (ilGiornale.it)

In un clima di grande incertezza, c’è un dato che si consolida: nei capannelli a Montecitorio trapelano i malumori verso Conte. Arriva Giuseppe Conte al comando dei 5 Stelle e nasce il primo contromovimento. (ilGiornale.it)