Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay: 45 punti di sutura all'ex di Rubicondi

Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay: 45 punti di sutura all'ex di Rubicondi
Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La donna era a una festa di compleanno insieme ad altri italiani: con lei anche un ragazzo gay, preso di mira da alcune donne che a un certo punto lo hanno aggredito.

Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay: il suo racconto. Linda Batista è stata intervistata dal programma ‘Storie Italiane’, su Rai 1.

La Batista ha provato a difenderlo ma è stata colpita con una bottiglia e con i tacchi. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

La notizia arriva dal profilo Instagram Sorgeveritas, che fa capo al paparazzo Maurizio Sorge. Per aver difeso un gay, mentre è a Dubai per lavoro, l’attrice brasiliana Linda Batista è stata aggredita e picchiata selvaggiamente. (La Stampa)

Così l'attrice brasiliana Linda Batista ha raccontato l'aggressione subita a Dubai quando ha cercato di difendere un ragazzo gay da attacchi omofobi. L'episodio si è verificato dopo che l'attrice - conosciuta per fiction come «Elisa di Rivombrosa» e «Incantesimo» e anche per essere stata fidanzata con Rossano Rubicondi - era stata a cena e mentre si trovava a una festa di compleanno con degli amici. (Corriere della Sera)

Mi ha chiesto di non fare il suo nome, eravamo all’Armani Privè, uno dei posti più belli di Dubai”. E infatti le sue condizioni erano molto serie: Linda ha perso molto sangue e in ospedale le sono stati messi 45 punti in faccia (LiberoQuotidiano.it)

Linda Batista ex di Rubicondi aggredita a Dubai/ Sarebbero serviti 40 punti di sutura

Chi è Linda Batista, concorrente de la Fattoria e attrice di Elisa di Rivombrosa. Nel 2009 ha partecipato alla quarta edizione del reality La fattoria, condotta da Paola Perego “Quando l’ho saputo non volevo crederci – ha aggiunto Linda, che con Rossano ha avuto una relazione di circa due anni -. (Gossip e Tv)

Adesso sono in corso le indagini, a Dubai ci sono tantissime persone per l’Expo, lei, come altri italiani, stanno lavorando nel padiglione italiano Ha il volto tumefatto, Linda Batista è stata presa a botte per aver difeso un ragazzo gay vittima di un gruppo di omofobi. (Gossip News)

Stando alle informazioni del giornale la donna che ha aggredito Linda Batista è stata arrestata Per soccorrere la donna sarebbero stati necessari oltre 40 punti di sutura. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr