Coppa Italia, la Juventus beffa il Milan al 90': finisce 1-1 al Meazza

ilGiornale.it SPORT

Al 72' Theo Hernandez commette un duro fallo su Dybala e viene espulso.

Bonucci perde palla al 28' e Ibra serve subito Rebic che va al tiro: para ancora Buffon.

La gara è stata condizionata dall'espulsione, giusta, di Theo Hernandez per doppia ammoniziione che ha costretto il Milan a giocare in dieci per gli ultimi 24 minuti.

Il Milan di Stefano Pioli gioca una partita tutto cuore, grinta e qualità contro la Juventus di Maurizio Sarri ma questo non basta per vincere la partita: finisce 1-1 l'andata delle semifinali di Coppa Italia disputata al Meazza. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva. Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva: «Il Milan meritava di più. (MilanNews24.com)

Milan Juve, i rossoneri tornano a respirare: sfatato un tabù contro i bianconeri nella sfida di Coppa Italia. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche relative alla sfida contro il Milan. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il cachet da capogiro di Georgina Rodriguez per Sanremo. L’esperienza del festival è stata per Georgina Rodriguez indimenticabile: la ventiseienne argentina ha dimostrato di avere una buona padronanza del palco, accanto ad Amadeus, nonostante le difficoltà con la lingua italiana. (YouMovies)

Cosa non ha funzionato nella Juventus sconfitta al Bentegodi dal Verona di Juric? La squadra di Sarri al Bentegodi è mancata sotto il punto di vista dell’intensità e molti giocatori hanno sicuramente reso al di sotto delle aspettative. (Juvenews.eu)

Per Tuttosport, ecco che 'C'è solo CR7'. Dominio rossonero nell'andata della semifinale di Coppa Italia: al gol di Rebic replica Ronaldo su rigore al 91'. (ilBianconero)

Samu Castillejo è intervenuto a Milan TV per parlare di quanto avvenuto questa sera in Milan-Juventus. Sulla prestazione della squadra: “Non era facile dopo il derby e contro la Juventus, ma abbiamo fatto una grande partita. (MilanLive.it)