Coppa Italia, la Juventus beffa il Milan al 90': finisce 1-1 al Meazza

Coppa Italia, la Juventus beffa il Milan al 90': finisce 1-1 al Meazza
ilGiornale.it ilGiornale.it (Sport)

Al 72' Theo Hernandez commette un duro fallo su Dybala e viene espulso.

Bonucci perde palla al 28' e Ibra serve subito Rebic che va al tiro: para ancora Buffon.

La gara è stata condizionata dall'espulsione, giusta, di Theo Hernandez per doppia ammoniziione che ha costretto il Milan a giocare in dieci per gli ultimi 24 minuti.

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha iniziato la partita alla pari, con la differenza che i nostri davano l’impressione di dare il massimo mentre la Juve sembrava quasi passeggiare. In fondo il Milan è arrivato alla semifinale con sei diffidati e uno squalificato contro solo due diffidati della Juventus (QUOTIDIANO.NET)

Il croato è arrivato al Milan in estate nell’operazione che ha portato in Bundesliga André Silva, scambio di prestiti biennali. La pessima notizia però riguarda proprio il croato ed è arrivata quest’oggi. (Il Milanista)

Juventus che nonostante si stia entrando nella parte cruciale della stagione sta monitorando sempre con grande attenzione il mercato. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola sgancia la bomba su Pogba (Calciomercatonews.com)

Per il Corriere dello Sport è invece 'SalvaSarri': i rossoneri avanti con Rebic vengono raggiunti da CR7 con un penalty segnalato dal Var e contestato. Per Tuttosport, ecco che 'C'è solo CR7'. (ilBianconero)

Dopo il derby si poteva temere un calo di tensione, invece ieri i giocatori di Pioli hanno fatto una gran bella prestazione. Juve inesistente, anche se poi gli episodi ci sono e al Milan in questo momento girano male. (MilanNews24.com)

Samu Castillejo è intervenuto a Milan TV per parlare di quanto avvenuto questa sera in Milan-Juventus. Ecco il commento di Castillejo sul rigore fischiato nel finale: “All’inizio dell’anno dissero che se i difensori saltano girati e la palla colpisce il braccio non è rigore. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti