PlayStation 5 nuove scorte in arrivo da GameStop questo pomeriggio 4 maggio 2021!

PlayStation 5 nuove scorte in arrivo da GameStop questo pomeriggio 4 maggio 2021!
Altri dettagli:
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5, e sarà disponibile il 4 maggio 2021 sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto.

La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022

Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Occorre quindi un pizzico di fortuna, ma anche prontezza di riflessi nel riuscire a mettersi in coda il prima possibile per ottenere una priorità rispetto agli altri acquirenti. (Tom's Hardware Italia)

Per supportare questa tecnologia è necessario un hardware particolarmente potente, pubblicando questo filmato Sony intende mostrare le potenzialità di PlayStation 5, che riesce a garantire prestazioni simili a configurazioni PC ben più costose della console next gen. (Telefonino.net)

Matteo Tontini,. Gli utenti PlayStation potrebbero presto avere un’altra soluzione per comunicare tra loro. Sony ha recentemente annunciato di aver collaborato con Discord per integrare la nota chat nel PlayStation Network all’inizio del prossimo anno. (Webnews.it)

PlayStation 5 DISPONIBILE oggi su GameStop dalle 15:30

A partire dal prossimo anno, la popolare applicazione di messaggistica Discord sarà integrata nei sistemi PlayStation, sia console sia mobile. "I nostri team - ha scritto Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment - stanno già lavorando duramente per connettere Discord con le nostre esperienze sociali e videoludiche sul PlayStation Network". (DDay.it - Digital Day)

Quest’oggi torneremo quindi a parlare di brevetti, l’ultimo davvero molto strambo rivelato lo scorso aprile prevedeva addirittura una IA in grado di finire i titoli al posto nostro, tanto incredibile quanto inquietante. (Tom's Hardware Italia)

Per esempio, un abbonamento al livello 3 vi costerà solo 16,89 euro all’anno ma vi darà tanti vantaggi incredibili. Fermi tutti: oggi alle 15:30 sarà possibile acquistare la nuovissima PlayStation 5 (in versione All Digitale e Standard) sul noto portale di videogames GameStopZing. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr