Tutte le app su Android Auto senza root: la chiave è AAAD, come installarla e usarla

Tutte le app su Android Auto senza root: la chiave è AAAD, come installarla e usarla
Altri dettagli:
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

1 vai alla fotogallery. , è una delle app più note nel panorama Android Auto per effettuare il mirroring del display dello smartphone su Android Auto

Insomma, tutte alternative che permettono di fare cose che solitamente non potreste fare con Android Auto (per ovvi e ragionevoli motivi di sicurezza stradale).

L’universo degli sviluppatori di terze parti che ruota attorno ad Android Auto è, per fortuna, vasto e offre valide alternative. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Riconoscimento musicale. Riconoscimento musicale, conosciuta anche come Beatfind, è un’altra semplice applicazione per riconoscere i brani che fa uso della tecnologia ACRCloud Genius. Genius è un’applicazione in grado di trovare i testi delle canzoni, ma dotata anche del riconoscimento musicale grazie ad ACRCloud. (twisterandroid.com)

Se siete in confusione e cercate qualcosa che ve la risolva, vi aiutiamo noi a chiarire le idee elencandovi in breve tutte le novità. Un mix di novità per Android Auto: è necessario fare chiarezza. (Tecnoandroid)

Sembra banale ma mancava su Android Auto. Spotify ed Android Auto vanno decisamente d’accordo realizzando il perfetto connubio tra multimedialità e sicurezza in auto. (Tecnoandroid)

Migliori app per prendere appunti e note su Android e iPhone

Android Auto continua ad ampliare il proprio parco di applicazioni supportate e utilizzabili direttamente dallo schermo dell’infotainment dei veicoli. Come funziona su Android Auto. In sostanza, ChargePoint su Android Auto permette di usufruire di pressoché tutte le funzioni disponibili sull’applicazione per dispositivi mobili, attraverso un’interfaccia grafica dedicata, appositamente pensata per gli schermi delle auto. (Motor1 Italia)

Perché spostarsi in auto senza un po’ di puro divertimento, quando possiamo attivare Android Auto e rallegrare il viaggio? Se invece si vogliono ascoltare un po’ di notizie, si potranno scaricare app compatibili con Android Auto come The New York Times o ABC News (Tecnoandroid)

Con uno smartphone e un tablet di nuova generazione si possono prendere note ed appunti in modo veloce, scrivendo, usando la voce, usando un pennino touch o anche scattando una foto. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr