Da Sarri a Hysaj, sul sito della Lazio si parla già di futuro

Da Sarri a Hysaj, sul sito della Lazio si parla già di futuro
Calcio e Finanza SPORT

Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo, allenatore nel mirino dei biancocelesti».

Si apre così un articolo apparso sul sito ufficiale della Lazio questo pomeriggio, che parla già di futuro.

«Il terzino albanese, classe 94, è il più fedele nel tempo: dai tempi di Empoli, della cadetteria della stagione 12-13, fino alla Champions League 17-18.

Un’idea, una strategia che può rendere più temibile una squadra forte, perchè nuova, imprevedibile e senza conoscere i propri limiti», si chiude la nota

Le tre stagioni che hanno visto protagonista anche un altro fedelissimo già presente a Formello: il portiere spagnolo Pepe Reina (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore. Poi ci sono altre operazioni che la Lazio potrebbe decidere di sostenere Per una squadra abituata da anni a giocare col 3-5-2 non sarà facile reinventarsi, tatticamente, e per questo motivo Sarri sogna di allenare una squadra inedita con diversi volti nuovi da inserire in organico, qualcuno già conosciuto. (SerieANews)

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (TUTTO mercato WEB)

Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. L'ufficialità ancora manca, una volta arrivata si affonderà sul mercato (La Lazio Siamo Noi)

Lazio: Sarri lavora già sul mercato. Maksimovic e Hysaj verso i biancocelesti

Hysaj si è appena svincolato dal Napoli. Iniziano a circolare già i primi per la nuova Lazio di Maurizio Sarri (manca solo l'annuncio ufficiale). Per questo motivo - scrivo il Corriere dello Sport - può arrivare senza affanni a Formello (Viola News)

Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. L'ufficialità ancora manca, una volta arrivata si affonderà sul mercato (La Lazio Siamo Noi)

“Un normale servizio di mercato”, la versione del club, che però li avvicina sempre più ai biancocelesti allontanandoli, invece, dalla Fiorentina che da giorni pareva poter provare a prenderli Lazio: Maurizio Sarri lavora già sul mercato. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr