Bruno Labbadia, un sampdoriano di Germania per il Genoa

Bruno Labbadia, un sampdoriano di Germania per il Genoa
Altri dettagli:
Minuti Di Recupero INTERNO

Dovrebbe essere Bruno Labbadia il nuovo allenatore del Genoa, ormai in procinto di licenziare Shevchenko e affidare al tedesco la panchina rossoblù.

È ormai segnato il destino di Andriy Shevchenko, arrivato sulla panchina del Genoa lo scorso 7 novembre ma che in questo periodo ha messo assieme solo 3 pareggi e 6 sconfitte.

Non male anche la sua carriera in panchina, iniziata sempre nel Darmstadt subito dopo il ritiro dal campo ottenendo una promozione in quarta serie. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Il Secolo XIX: "Shevchenko sfida il Diavolo e il futuro. Grifone in campo quest'oggi per la sfida di Coppa Italia contro il Milan ma dopo la gara può essere addio. (TUTTO mercato WEB)

Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. Milan-Genoa di Coppa Italia rischia di essere l'ultima di Andriy Shevchenko sulla panchina del 'Grifone'. (Pianeta Milan)

Genoa, ore contate per Sheva: ecco chi arriva

Shevchenko, accolto con affetto dai tifosi rossoneri nella sua prima da allenatore a San Siro, sembrava destinato all’esonero al termine della partita, ma il ribaltone non ci sarà, almeno per il momento. (Virgilio Sport)

Ballardini e Maran in stand- by, mentre Spors guarda ancora oltre confine L’allenatore potrebbe rimanere ancora al suo posto fino alla gara di Coppa con il Milan di Maurizio Moscatelli. La società sonda le alternative e pensa a come risolvere il pesantissimo contratto. (La Repubblica)

Ore contate per Shevchenko – Nonostante un’ottima prova il Genoa di Shevchenko viene eliminato dalla Coppa Italia. Shevchenko resta però in bilico visto che il tecnico non è riuscito ancora mai a vincere in campionato. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr