Bruno Labbadia, un sampdoriano di Germania per il Genoa

Minuti Di Recupero INTERNO

Dovrebbe essere Bruno Labbadia il nuovo allenatore del Genoa, ormai in procinto di licenziare Shevchenko e affidare al tedesco la panchina rossoblù.

È ormai segnato il destino di Andriy Shevchenko, arrivato sulla panchina del Genoa lo scorso 7 novembre ma che in questo periodo ha messo assieme solo 3 pareggi e 6 sconfitte.

Non male anche la sua carriera in panchina, iniziata sempre nel Darmstadt subito dopo il ritiro dal campo ottenendo una promozione in quarta serie. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco. La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. (ItaSportPress)

Sul futuro tocca alla società darmi delle comunicazioni". a perché il Genoa con lo Spezia non ha giocato come col Milan in Coppa Italia. (Primocanale)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Calcio News 24)

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. Milan-Genoa di Coppa Italia rischia di essere l'ultima di Andriy Shevchenko sulla panchina del 'Grifone'. (Pianeta Milan)

23:35 – Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari. 20:41 – Coppa Italia, la Fiorentina sbanca il Maradona: eliminato il Napoli. (Calcio In Pillole)