Torino, una nebulosa su Vagnati: nel mondo del mercato tanti pensano che il dt sia in bilico

TUTTO mercato WEB SPORT

Il presidente smentisce che ci siano questioni, ma il quotidiano piemontese fa sapere che nel mondo del mercato sono in tanti a pensare che Vagnati ora non sia più così saldo, tant'è vero che Cairo negli ultimi giorni ha condotto in prima persona diverse trattative

Torino, una nebulosa su Vagnati: nel mondo del mercato tanti pensano che il dt sia in bilico. vedi letture. Dopo la furibonda lite con Juric, la posizione di Davide Vagnati al Torino potrebbe essere in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba proprio perchè ci tenevo a fare il miglior Toro possibile - Advertisement -. Al termine della sfida tra Torino e Milan per il Memorial Mamma e Papà Cairo, persa dai granata per 3-2, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, facendo il punto sul calciomercato del Torino, primo avversario del Monza in Serie A. (Monza-News)

Da qui la necessità di valutare altri profili, con Vagnati che ha iniziato a sondare la pista che conduce a Nikola Vlasic del West Ham. La lite andata in scena nei giorni scorsi tra il tecnico Ivan Juric e il direttore sportivo Davide Vagnati ha accelerato i piani di mercato del Torino. (SerieANews)

Ecco le immagni dal centro sportivo rossonero pubblicate sui social dal club Ecco le immagni dal centro sportivo rossonero. Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per la seduta odierna d’allenamento. (Milan News 24)

Abbiamo voglia di far bene, il mister ha le sue preoccupazioni e dobbiamo fare prima possibile gli interventi di cui abbiamo bisogno“ Ma il direttore sportivo Davide Vagnati vuole gettare acqua sul fuoco una volta per tutte: “Sono cose che succedono. (Calcio In Pillole)

Sicuramente mancano un centrale difensivo, in quanto abbiamo venduto Bremer, e un centrocampista ma qui abbiamo cose che stanno nascendo. Lo scorso anno, all’ultimo giorno, facemmo tre cose anche di qualità (Brekalo, Praet e Zima, ndr). (fcinter1908)

Il presidente granata ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga. (Calciomercato.com)