MotoGP, Marc Marquez: doppio esame in vista

MotoGP, Marc Marquez: doppio esame in vista
Sky Sport SPORT

Reduce da tre cadute consecutive (mai successo prima, in 211 GP), Marc Marquez è atteso ora da due esami delicati.

Il primo è la visita di controllo per valutare le condizioni della spalla destra.

La testa c'è, il braccio ancora no, per sua stessa ammissione, e la terapia antibiotica è ancora in corso.

Pare vendicarsi il tempo, per essere stato bruciato al rientro dopo la prima operazione, e adesso Marquez lo deve rincorrere. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Valentino Rossi ha estratto un 5: "Questa volta, essendo riuscito a centrare l’accesso diretto alla fase finale delle qualifiche, sembrava che la storia del fine settimana potesse cambiare un po’ per Valentino Rossi e permettergli di disputare una buona gara. (Sportal)

Valentino Rossi potrebbe dire addio alla MotoGp già a metà stagione. A causa dei risultati deludenti, così, l’eterno numero 46 potrebbe dire addio già durante la pausa estiva. (Inews24)

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, che rammarico a Barcellona: “Me ne sono accorto subito”. Marco Melandri parla di Valentino Rossi. Marco Melandri, che conosce bene Rossi, in un’intervista concessa a Mowmag. (AutoMotoriNews)

MotoGP, il ruggito di Marc Marquez: “Non sono un codardo”

Il capotecnico del marsigliese Diego Gubellini ha commentato l’accaduto sui suoi profili social. Fabio Quartararo è l’uomo del momento in MotoGP, nel bene e nel male. (FormulaPassion.it)

Qui Marc Marquez era il padrone incontrastato, potendo sfruttare il gran numero di curve a sinistra (dieci contro tre a destra). Non devi lasciarti trasportare dall’illusione ed essere realistico in ogni momento“, ha aggiunto Marc Marquez (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr