Lucci a Report: "Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro compagno"

Tutto Juve SPORT

Bisognerebbe parlare di quelli che danno i soldini per comprare le procure.

Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro.

Intervistato da Report, su Raitre, Alessandro Lucci smentisce pressioni da parte dei suoi assistiti per convincere Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski a passare nella sua scuderia: “Un calciatore ha il sacrosanto diritto di confrontarsi con un altro calciatore perché lo spogliatoio è come se fosse un Grande Fratello (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

De Rossi nega le pressioni su Scamacca a Report: "Mai visto in vita mia". Giuffredi: “Soldi per Veretout? Veramente sarei rimasto male. (La Lazio Siamo Noi)

Abbiamo fatto fatica e ci è mancato l’entusiasmo, visto che i risultati arrivavano e non arrivavano”. Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così” (SerieANews)

E poi un passaggio sul cambio della guardia in panchina con il ritorno targato Max Allegri: “È stata la scelta giusta. ANCORA JUVE NEL FUTURO - E Bonucci pensa già alla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro Parla Sem, ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (ilBianconero)

Prosegue l’inchiesta di Report su Rai3 in merito al passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. (Tutto Napoli)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" (Calciomercato.com)