Elisabetta Canalis, lutto per l’ex velina: ecco la dedica speciale

Elisabetta Canalis, lutto per l’ex velina: ecco la dedica speciale
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

La società è conosciuta in Campania per essere stata la prima azienda a distribuire veicoli industriali e commerciali nella Regione.

La showgirl Elisabetta Canalis esprime un messaggio di cordoglio sui social per il lutto di un caro amico scomparso oggi a causa di una lunga malattia.

Lei però appare indifferente nei suoi riguardi, mentre lui fa un bilancio di quanto accaduto tra di loro, incapaci di restarsi accanto, ma entrambi col cuore spezzato si dicono di “save your tears”, ovvero di risparmiare le lacrime

Il presidente di Confindustria Salerno, Antonio Ferraioli, esprime il suo cordoglio ricordandolo come imprenditore ambizioso, consapevole, innovatore e determinato. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Elisabetta Canalis contro il politicamente corretto. Insomma, conoscendolo bene per averlo sperimentato nella sua patria d’origine, Elisabetta Canalis non riesce proprio a soffrirlo, questo politicamente corretto. (Il Primato Nazionale)

Il chirurgo ortopedico, sposato sette anni fa, sarebbe un uomo molto impegnato a causa della sua professione. Vedremo se la Canalis deciderà di smentire ufficialmente le voci di crisi del suo matrimonio (Ticinonline)

Elisabetta Canalis non si fa problemi e lo bacia davanti a tutti, il momento accende gli animi anche dei suoi follower. Nell’ultimo scatto Elisabetta bacia appassionatamente suoi marito, oggi la bella mora compie 43 anni e festeggerà questo giorno speciale in famiglia e con gli amici più stretti. (Yeslife)

Elisabetta Canalis festeggia il compleanno con una romantica dedica del marito Brian Perri

Elisabetta Canalis: il bacio con il marito Brian. Leggi anche: Clooney rimpiange la Canalis: “Lei mi ha fatto…”. Proprio per festeggiare il compleanno, Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto in cui scambia un bacio appassionato con il marito, tenendo ancora in mano un bicchiere di vino probabilmente utilizzato per un brindisi poco prima. (SoloDonna)

Il gesto sembra proprio una bella risposta ai dubbi di chi ha sospettato del loro solido amore, celebrato in queste ore dai follower che commentano la romantica immagine e auspicano il meglio alla raggiante festeggiata (Today.it)

Elisabetta Canalis, il marito Brian Perri le dedica una foto romantica. Una bacio appassionato, quello che Brian Perri pubblica sul suo profilo Instagram per augurare un buon compleanno alla moglie Elisabetta Canalis. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr