Parma, il ds Carli: "Ecco il futuro di Man, Mihaila e Sohm"

Parma, il ds Carli: Ecco il futuro di Man, Mihaila e Sohm
Fantacalcio ® SPORT

«Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm.

Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm?

Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo

Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti.

Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Meglio nella ripresa, quando la pressione dei gialloblù va scemando. BREMER 6.5: un paio di interventi decisivi nel secondo tempo, quando va in anticipo sventando due possibili situazioni pericolose. (Toro.it)

OMNISPORT | 03-05-2021 23:22 Roberto D’Aversa ha parlato dopo la sconfitta del suo Parma a Torino che condanna i gialloblu alla Serie B: “La società si sta strutturando e avrà un futuro roseo, dispiace per la retrocessione perché il club merita di stare in A”. (Virgilio Sport)

“Troppi gol subìti, questa società merita di stare in serie A”. L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, commenta il verdetto che sancisce la retrocessione matematica della sua squadra in serie B. Merita di stare in serie A però purtroppo la retrocessione ci deve far ragionare sull’esperienza di quest’anno“. (Forza Parma)

"Parma vi schifa": scritte al Centro Sportivo di Collecchio

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la vittoria importantissima sul Parma in chiave salvezza. La squadra da quando siamo arrivati noi avrebbe una classifica diversa, ma il merito va a loro. (Calcio News 24)

L'ingresso di Pallino e Leone nel canile di Val della Torre non è stato sereno: Pallino cercava di tornare a casa, Leone dentro al box stava cominciando ad essere un po' depresso. (La Stampa)

Il viaggio da Torino è servito per pensare, rimuginare, ripercorrere le tappe di una retrocessione meritata. Di un fallimento sportivo, che ha generato frustrazione in un ambiente segnato da risultati sconfortanti. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr