Nuovo Toyota Rav4, restyling per il suv dei record. Foto, caratteristiche e prezzo della versione 2022

Corriere della Sera ECONOMIA

Lo stile diventa leggermente più off-road e le motorizzazioni restano full hybrid e plug-in.

Specifiche che gli valgono il titolo di secondo modello più veloce di casa Toyota, solo dietro la coupé Supra

Ma con un nuovo allestimento si punta alla fascia media. Nuovo Toyota Rav4, il suv dei record e il «ritocchino» di metà carriera.

di Maurizio Bertera. Il suv più venduto al mondo si rinnova, ma non rischia: né nell’estetica né nelle soluzioni tecniche. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Presentata la Toyota Corolla Cross, la versione suv della berlina della casa giapponese, che va a completare la gamma dell'auto più venduta al mondo, affiancandosi alle varianti Hatchback e Touring Sports. (Giornale di Sicilia)

La Corolla Cross è lunga 4460 mm, larga 1825 mm, alta 1620 mm e ha un passo di 2640 mm. Il nuovo SUV non solo completa la gamma Corolla, affiancandosi alle varianti Hatchback e Touring Sports, ma completa anche la linea di SUV Toyota, che ora offre ai clienti la più ampia gamma nel mercato europeo. (Automobilismo.it)

DESIGN ED INTERNI. La nuova Toyota Corolla Cross misura 4.460 mm lunghezza x 1.825 mm larghezza x 1.620 mm altezza, con un passo di 2.640 mm. Con il lancio della versione Cross della Corolla, il costruttore amplia la sua offerta nel segmento SUV. (HDmotori)

Toyota Corolla 2022 ha nuove colorazioni, nuovi cerchi e un sistema di infotainment decisamente migliorato. I tecnici di Toyota lo sanno bene e così hanno pensato a una serie di modifiche che renderanno la Corolla, nella sua versione 2022, ancora più interessante per la clientela. (Info Motori)

Con Corolla Cross Toyota arricchisce il suo segmento C spazio con la versione SUV dell’auto più venduta al mondo. HUMAN MACHINE INTERFACE SULLA NUOVA COROLLA CROSS. Le tecnologieche equipaggiano la nuovissima Corolla Cross sono molte (Fleet Magazine)

La Toyota Corolla Cross espande la sua presenza sul mercato e la sua ultima destinazione è l’Europa. Le due versioni della Toyota Corolla Cross sembrano praticamente identiche, a parte i fari diversi, ma ci sono una serie di cambiamenti nell’abitacolo. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr