Verstappen, scatto storico Lewis non è così Sprint

Quotidiano.net SPORT

Incoraggiante anche in funzione della gara: oggi il monegasco partirà dalla seconda fila.

Il podio della Sprint Race è stato completato dall’altra Mercedes, quella del finlandese Bottas.

Detto tutto questo, il Gran Premio si corre oggi, a scanso di equivoci

Quanto al giudizio sulla Sprint Race, che verrà riproposta anche nel sabato di Monza, rimane sospeso.

Max Verstappen ha bruciato allo Start il campione del mondo e di lì in poi ha controllato l’avversario. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Domani Hamilton avrà un’altra chance per rifarsi, dalla stessa piazzola dalla quale oggi Verstappen ‘ha fatto fuoco e fiamme’ Max Verstappen ha ‘bruciato’ in senso figurato Lewis Hamilton allo spegnimento dei semafori della Qualifica Sprint del Gran Premio di Gran Bretagna, ma prima del via l’impianto frenante della gomma anteriore sinistra stava andando a fuoco in senso letterale. (FormulaPassion.it)

Dal canto suo Hamilton è sembrato dare tutto ma far molta fatica a tenere il passo di Verstappen. Per la gara i fattori fondamentali rimarranno la partenza e la gestione gomme da parte delle due monoposto. (FormulaPassion.it)

Un episodio curioso anticipa la vittoria di Max Verstappen nella Sprint Race del GP di Silverstone. Il video della ruota a fuoco. Un Max Verstappen dominante si aggiudica la vittoria della prima Sprint Race della storia della Formula 1 in occasione del Gran Premio di Silverstone. (AutoMotoriNews)

In particolare, quest’oggi Super Max scatterà dalla pole position e sogna di inanellare la quarta affermazione consecutiva. In casa Ferrari l’ottima performance di Charles Leclerc nella sprint race fa sognare (OA Sport)

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio la griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021 che scatterà alle ore 16.00 italiane. (OA Sport)

Il Mondiale di F1 2021 è proseguito oggi, sabato 17 luglio, con il GP di Gran Bretagna, valido come decima prova del calendario. Max Verstappen (Red Bull). 2 (OA Sport)