Omicidio Formia, ai domiciliari il 16enne accusato di aver ucciso Romeo Bondanese

Fanpage.it INTERNO

La famiglia chiede giustizia e chiede di capire che cosa sia successo, perché qui non si capisce bene ancora cosa sia successo.

L'avvocato: "Madre di Romeo vuole giustizia e verità". Il corpo di Romeo Bondanese sarà restituito alla famiglia dopo l'autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni.

Il ragazzo di 16 anni accusato di aver ucciso il 17enne di Formia Romeo Bondanese questa mattina è stato trasferito agli arresti domiciliari. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

E' finita nuovamente agli arresti domiciliari, dai quali era uscita da un paio di mesi fa – era all'obbligo di firma-, dopo essere stata sottoposta a quel tipo di misura nell'ottobre del 2020. Destinataria dell'ulteriore ordinanza di custodia cautelare, Angela Fusco (avvocato Ettore Marcarelli), 46 anni, di Solopaca, arrestata dai carabinieri in una indagine antidroga diretta dal sostituto procuratore Maria Gabriella Di Lauro. (Ottopagine)

Il minorenne accusato dell’omicidio era stato fermato poco dopo la tragica rissa esplosa poco dopo le venti in una via centrale della cittadina del litorale laziale. C.B. (La Sentinella del Canavese)

Un 28enne biscegliese, già noto alle forze dell'ordine e peraltro sottoposto agli arresti domiciliari, è stato scoperto dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta intento nel proseguire l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti a causa della quale gli era stata comminata la restrittiva. (BisceglieViva)

Dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Castrovillari. Era stato individuato in seguito alle indagini (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Nelle scorse ore sono stati sequestrati abiti e telefoni di quanti sono stati al momento rintracciati. Il ragazzo può ora fare ritorno nella sua abitazione a Casapulla dopo aver trascorso questi giorni in un centro di accoglienza minorile di Roma. (LatinaToday)

Il ragazzo di 17 anni accusato dell'omicidio di Romeo Bondanese, il giovane ucciso a coltellate nel centro di Formia durante una rissa, va agli arresti domiciliari. I giudici del tribunale dei minori di Roma hanno infatti convalidato l'arresto del ragazzo, disponendo per lui gli arresti domiciliari. (Leggo.it)