CHRONO TRIGGER celebra 30 anni: annunciati progetti commemorativi

CHRONO TRIGGER celebra 30 anni: annunciati progetti commemorativi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’intramontabile RPG CHRONO TRIGGER, lanciato per la prima volta nel 1995 per Super Famicom, festeggia il suo 30° anniversario oggi, 11 marzo, in Giappone. In un post celebrativo sul suo account X ufficiale, SQUARE ENIX ha annunciato che possiamo aspettarci vari sviluppi che vanno oltre il mondo del gioco nel corso del prossimo anno. “Per celebrare il 30° anniversario e per esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno giocato a CHRONO TRIGGER finora, stiamo pianificando una serie di progetti per il prossimo anno che andranno oltre il mondo del gioco”, si legge nel post. (Akiba Gamers)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è una giornata davvero importante per gli appassionati dei giochi di ruolo: l'11 marzo 1995 uscì infatti per la prima volta Chrono Trigger, il capolavoro uscito originariamente su Super Nintendo. (Spaziogames.it)

Square Enix festeggia il 30° anniversario di Chrono Trigger con vari progetti, c'è chi spera in una remaster

Chrono Trigger, uno dei pilastri dei giochi di ruolo giapponese, oggi, 11 marzo, spegne la sua trentensima candelina. Per l'occasione Square Enix ha pubblicato un post celebrativo in cui afferma che ha in programma molteplici progetti durante il corso del 2025 che "vanno oltre il mondo dei videogiochi". (Multiplayer.it)