Lorella Cuccarini rivela cosa pensa dell'eliminazione di Tommaso

Lorella Cuccarini rivela cosa pensa dell'eliminazione di Tommaso
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

2 Il commento di Lorella Cuccarini. Lorella Cuccarini si è difesa dalle tante accuse ricevute a causa dell’eliminazione di Tommaso Stanzani.

Anche la Cuccarini ha perso un membro della sua squadra: al termine della puntata è stata infatti eliminata anche la ballerina Rosa Di Grazia

Lorella Cuccarini ha poi confermato che non era d’accordo con la scelta dei giudici.

In molti hanno fortemente criticato la scelta della Cuccarini e di Arisa di mandare in ballottaggio tre componenti forti della squadra di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. (Novella 2000)

Su altre fonti

“Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione – ha scritto la conduttrice su Instagram -. Il ballerino è stato infatti il primo eliminato della terza puntata del Serale e la sua uscita dal talent show ha suscitato tantissime polemiche. (DiLei Vip)

A schierare i tre allievi sono state le coach della squadra vincitrice: Arisae Lorella Cuccarini. A tal proposito, la Cuccarini ha voluto dire la sua affermando che, qualora fosse stata un giudice, non avrebbe mai fatto uscire Tommaso. (ComingSoon.it)

A mandarlo al ballottaggio sono state le insegnanti Lorella Cuccarini e Arisa, le due avendo vinto la prima sfida hanno fatto tre nomi e la giuria ha ritenuto opportuno sacrificare proprio l’ex stella del pattinaggio. (Bigodino.it)

Amici 2021, offese a Lorella Cuccarini sul web: lei reagisce così FOTO

Ma a quanto pare le cose sembrano essere andate molto diversamente. Il like sospetto messo da Alessandra Celentano, come per sua stessa ammissione, dunque è stato solo un errore e non di certo a causa sua (Novella 2000)

In questa edizione abbiamo visto più volte gli scontri tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano Lorella Cuccarini, dopo l’eliminazione di Tommaso Stanzani, ha deciso di dare un freno alle polemiche. (Yeslife)

L’eliminazione ha dato libero sfogo alla frustrazione di tanti, i quali se la sono presa principalmente con la Cuccarini. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr