Chi l'ha visto?: intervista esclusiva a Winston Reyes Manuel, l'omicida della contessa Filo Della Torre

Chi l'ha visto?: intervista esclusiva a Winston Reyes Manuel, l'omicida della contessa Filo Della Torre
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

La colpevolezza del domestico filippino fu accertata soltanto vent'anni dopo.

Un'intervista esclusiva in cui l'ex domestico della contessa Alberica Filo Della Torre parla del terribile crimine commesso: "Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre.

L'intervista a Winston Reyes Manuel. Stasera, per la prima volta in tv, Manuel Winston Reyes, l'uomo che ha scontato meno di dieci anni di carcere per l'omicidio dell'Olgiata. (Today.it)

Su altri media

L’uomo, lunedì scorso, è uscito dal carcere dopo aver scontato la pena. Tutti gli aggiornamenti a “Chi l’ha visto?”, alle 21:20 in diretta su Rai 3 (361 Magazine)

Torna Chi l’ha visto oggi 13 ottobre 2021 e tornano le nostre anticipazioni che ci raccontano tutti i dettagli per la nuova puntata in onda in diretta su Rai 3. (Ultime Notizie Flash)

- Pubblicità -. I protagonisti della puntata di mercoledì 13 ottobre di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli mercoledì 13 ottobre a Chi l’Ha visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico (Dituttounpop)

“Chi l’ha visto”, anticipazioni 13 ottobre: intervista esclusiva a Winston Reyes Manuel dopo il carcere

“Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre, non smetterò di pregare per loro”: così dice in un'intervista esclusiva a “Chi l'ha visto?”, in onda questa sera alle 21.20 su Rai 3, Manuel Winston Reyes, l'uomo che ha scontato meno di dieci anni di carcere per l'assassinio dell'Olgiata: la mattina del 10 luglio 1991 il corpo della contessa Alberica Filo Della Torre venne ritrovato nella sua camera da letto all'interno della villa alle porte di Roma nella quale viveva con il marito e i due figli. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Tra questi c’è anche il caso insoluto di Daniele Potenzoni, giovane con autismo scomparso nel nulla a giugno 2015 mentre si trovava a Roma: “Non riesco a darmi una spiegazione. (Thesocialpost.it)

Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto questa sera 13 ottobre Le telecamere di Chi l’ha visto l’hanno raggiunto per un’intervista esclusiva che andrà in onda questa sera. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr