Barbara D’Urso respinge lo spasimante in tv

Barbara D’Urso respinge lo spasimante in tv
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Protagonista della vicenda è stato Ferdinando Guglielmotti, ex partecipante di reality che in passato aveva frequentato la conduttrice Mediaset.

ell’ultima puntata di “Domenica Live”, Barbara d’Urso ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore, alla quale ha risposto rifilando un secco due di picche al suo spasimante.

Ma alla fine è arrivato il colpo di grazia della D’Urso: «Se non lo avessi capito, non hai speranze

Dopo aver raccontato del suo passato con la D’Urso, all’uomo è stato domandato se fosse ancora innamorato della conduttrice: «Purtroppo», la sua risposta. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

In realtà sembrerebbe che alla stessa Barbara D’Urso verrà tolta anche la Domenica 5 lasciandole solo la trasmissione di Pomeriggio 5. In particolare si è discusso sulla sostituzione di Barbara D’urso. (TorreSette)

Barbara D’Urso rimarrà alla conduzione di un solo programma? Barbara D’Urso, ultimamente sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. (YouMovies)

Ecco quale. Nelle scorse ore è esplosa la “bomba”: la celebre conduttrice sarebbe pronta a lasciare Mediaset ed accogliere un nuovo contratto milionario. Barbara D’Urso via da Mediaset: per lei nuovo contratto d’oro. (Consumatore.com)

Barbara D'Urso sui social: "Non rinnego nulla, anzi"

Dopo le prime indiscrezioni dettate da Dagospia, ad aggiungere carne al fuoco è questa volta Il Fatto Quotidiano. Barbara D’Urso e le voci di addio da Mediaset: il futuro di Pimeriggio 5. Anche a causa dello zampino di Pier Silvio Berlusconi, si è discusso molto circa la possibile dipartita della conduttrice da Mediaset. (TuttiVip)

L’ipotesi fa discutere e riaccende i riflettori sul futuro di una delle conduttrici televisive più amate e seguite. Per ora la D’Urso non ha commentato l’indiscrezione, ma la presentatrice si è sempre mostrata fedele a Mediaset e decisa a restare nell’azienda del Biscione (DiLei Vip)

Il “regno” televisivo di Barbara D’Urso, quindi, è ancora ben lontano da finire: e lei, di certo, non ha intenzione di rimanere indietro! Ecco tutti gli argomenti ed i commenti di Barbara D’Urso. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr