Il Real piega 3-1 il Liverpool, vittoria al 90' del City sul Dortmund

Rai News SPORT

Champions League, andata dei quarti di finale Il Real piega 3-1 il Liverpool, vittoria al 90' del City sul Dortmund Vinicius con una doppietta trascina i blancos nel successo sui Reds, cui non basta la rete di Salah.

Rabbioso forcing finale del City che al 90’ pesca il gol vittoria con Foden su appoggio di Gundogan

Vantaggio Real al 27' con Vinicius che controlla un lancio di precisione di Kroos e fulmina Alisson. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

L’altro 2000 protagonista della serata è Phil Foden. In Real Madrid-Liverpool c’è stata la consacrazione europea di Vinicius Junior, già in evidenza nel doppio confronto con l’Atalanta, che ha fatto letteralmente impazzire Alexander-Arnold. (SuperNews)

Il brasiliano stoppa fuori area, si porta avanti il pallone e di destro batte Alisson per i meritato 1-0 al 27'. Nel finale del primo tempo la formazione di Guardiola gestisce la sfida al meglio, col suo possesso, e sfiora il 2-0 con Mahrez. (Yahoo Eurosport IT)

Foden toglie le castagne dal fuoco a Pep Guardiola, al 90', ma per il ritorno ci vorrà di più (da quando allena il City non ha mai superato l'ostacolo dei quarti). (TUTTO mercato WEB)

L'ennesimo marchio sul torneo da parte dei ragazzi del Duemila, quelli che prendendosi un anticipo sul futuro stanno monopolizzando la Champions League. Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. Alla 29^ giornata, subito dopo la vittoria Scudetto contro i partenopei firmata Zaza, la Juve è a +3 (SuperNews)