«Dora Lagreca caduta di schiena», ai funerali Antonio non c'era

ilmattino.it INTERNO

O almeno è atterrata di schiena sul prato al di sotto della terrazza della mansarda del fidanzato.

Ma è stato anche il giorno per la scoperta di un particolare importante sulla ricostruzione della tragedia.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

È stato il giorno del dolore quello di ieri a Montesano sulla Marcellana, il giorno dell’addio a Dora Lagreca. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto il sindaco e la famiglia chiedono verità sulla morte della 30enne avvenuta a Potenza sabato notte: il fidanzato è indagato per istigazione al suicidio (La Repubblica)

APPROFONDIMENTI CAMPODARSEGO Emanuela, morta a 11 anni travolta dal furgone: «Una settimana. Altre iniziative private a favore della famiglia Brahja sono in corso, ma sulle quali rimane lo stretto riserbo. (ilgazzettino.it)

IL GIALLO Dora giù dal balcone a Potenza, in una foto l'ultimo. LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. POTENZA Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era. (ilmattino.it)

llerta rossa in Liguria, previsioni meteo: piogge e temporali al Centro-nord Allerta rossa in Liguria per oggi 4 ottobre. Si tratta di Filippo Nascimbene, 33 anni di Pavia, e del figlio Rafael di un anno. (La Siritide)

Per questo i Ris hanno portato via parte della lamiera che copre il parapetto per cercare di individuare eventuali tracce di Dna della donna. Si terranno oggi Montesano sulla Marcellana, i funerali di Dora Lagreca, la donna di 30 anni morta sabato scorso, dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza. (Info Cilento)

Il fidanzato di Dora Lagreca è stato sottoposto a una perizia legale, durata circa due ore, nell’ospedale di Potenza su disposizione della Procura per verificare se sul suo corpo ci fossero graffi o ecchimosi. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr