Le pagelle di Torregrossa: capitano, bomber e rifinitore. Anima e cuore del Brescia

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche contro la Sampdoria è tra i migliori in campo, tant'è che merita il 7 in pagella de La Gazzetta dello Sport.

Sette gol in campionato, capocannoniere insieme a Donnarumma, l'ex Trapani riceve un 6,5 dal Corriere dello Sport e un altro 7 da Tuttosport: "Capitano, anima e cuore".

Le pagelle di Torregrossa: capitano, bomber e rifinitore.

I VOTI DI TORREGROSSA:. TuttoMercatoWeb.com: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Corriere della Sera: 6,5

Anima e cuore del Brescia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Samp chiude con un pareggio e diverse certezze. Si chiude anche il campionato della Sampdoria, nonostante le difficoltà del caso: finisce 1-1 contro il Brescia, tante buone indicazioni per mister Ranieri che non sbaglia più un colpo. (TUTTO mercato WEB)

Al 67° girandola di cambi: fuori Maroni e Leris, per Jankto e Linetty, mentre Donnarumma prende il posto di Ayé. Al 40° Leris riceve palla, spalle alla porta, si gira e tira… carambola sulla schiena di Gastaldello e palla in rete. (Genova24.it)

Sampdoria, Nicolini commenta il pareggio a Brescia: «Ranieri ha fatto un grandissimo lavoro». Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ai microfoni di Telenord. (Sampdoria News 24)

La Samp finisce in dieci: al 46' espulso Askildsen per doppia ammonizione. La ripresa si apre con il Brescia capace di trovare il pareggio con Torregrossa che trasforma - al 4' - un rigore conquistato da Ayé per un fallo di Falcone. (La Stampa)

Al 41' passa in vantaggio la Sampdoria con una conclusione di Leris, deviata in porta da Gastaldello. Il Brescia di Diego Lopez saluta la Serie A con una prestazione dignitosa, pareggiando 1-1 con la Sampdoria di Claudio Ranieri. (Tuttosport)

Quagliarella fallisce un calcio di rigore durante il primo tempo e da quel momento il match si accende. Nella ripresa Aye conquista un calcio di rigore, che Torregrossa realizza con freddezza. (QUOTIDIANO.NET)