Le pagelle di Torregrossa: capitano, bomber e rifinitore. Anima e cuore del Brescia

Le pagelle di Torregrossa: capitano, bomber e rifinitore. Anima e cuore del Brescia
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Anche contro la Sampdoria è tra i migliori in campo, tant'è che merita il 7 in pagella de La Gazzetta dello Sport.

Sette gol in campionato, capocannoniere insieme a Donnarumma, l'ex Trapani riceve un 6,5 dal Corriere dello Sport e un altro 7 da Tuttosport: "Capitano, anima e cuore".

La notizia riportata su altre testate

Al 25' Torregrossa va in gol, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. La ripresa si apre con il Brescia capace di trovare il pareggio con Torregrossa che trasforma - al 4' - un rigore conquistato da Ayé per un fallo di Falcone. (La Stampa)

RIMPATRIATA – «Ho già festeggiato con l’amico Ranieri, ora lo aspetto in Calabria, lunedì arriverà e faremo una bella rimpatriata con tutti gli altri del Catanzaro, qui ci ricordano con grande affetto e sarà sicuramente una bellissima estate». (Sampdoria News 24)

Lopez però non si sbilancia sul numero 4, visto che secondo il tecnico "di certo c'è solo che Gastaldello non gioca più, del resto non sono sicuro di nulla". Al Mario Rigamonti finisce 1-1 tra Brescia e Sampdoria, con le Rondinelle che hanno evitato il record negativo di 26 sconfitte in un'unica stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lo scorso anno ha risollevato la Roma, in questo torneo è riuscito a raggiungere la salvezza con i doriani. La Samp chiude con un pareggio e diverse certezze. (TUTTO mercato WEB)

Torregrossa fa meglio di Quagliarella e trasforma il penalty (1-1 e palla al centro). All: Lopez. Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Vieira, Bertolacci, Leris; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella. (Genova24.it)

Al 41' passa in vantaggio la Sampdoria con una conclusione di Leris, deviata in porta da Gastaldello. Al 70’ le Rondinelle segnano ancora con Torregrossa su assist dell’ex romanista Ndoj, ma l’arbitro Fabbri annulla per fuorigioco. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr