Re Carlo, si riaccende la faida con Harry. Nuove rivelazioni: “È stato tenuto nascosto”

Re Carlo, si riaccende la faida con Harry. Nuove rivelazioni: “È stato tenuto nascosto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Re Carlo e il Principe Harry più lontani che mai. Il rapporto tra padre e figlio sembra davvero irrecuperabile. Il Duca di Sussex è tornato per qualche giorno a Londra ma non ha incontrato il sovrano, che preferisce stargli lontano. E ora il quarantenne ha condiviso nuove informazioni sulla famiglia reale tutt'altro che positive. Ancora accuse da parte di Harry che, sebbene si senta stufo di certe situazioni, non ha proprio alcuna intenzione di mollare le sue battaglie, quelle che gli stanno più a cuore. (DiLei)

Su altri media

Vale anche per il principe Harry, volato a Londra proprio mentre Carlo e Camilla stavano per partire per l'Italia per l'annunciato royal tour tra Roma e Ravenna, tra incontri istituzionali, banchetti di Stato e visite culturali. (ELLE)

La decisione se Harry abbia diritto a riavere la piena protezione quando si trova nel Regno Unito, sarà presa da tre giudici, dopo Pasqua. (Corriere della Sera)

Il timing è tutto, calcolo e intuizione. Com'è oggi il rapporto tra Carlo e Harry? Fragile, fragilissimo, indubbiamente corroso dai ripetuti colpi di indipendenza battuti dallo spare, appena ammorbidito dall'indulgenza che il sovrano britannico non ha mai mancato di offrire al figlio minore. (marieclaire.it)

Regno Unito, il principe Harry ancora in tribunale per ricorso contro revoca scorta

Mentre Re Carlo III si trova a Roma in vacanza per i 20 anni di matrimonio con la regina Camilla, Harry è volato a Londra. Il caso, che verrà esaminato su due giorni, contrappone il duca del Sussex, residente negli Stati Uniti, al ministero dell'Interno britannico, che ha già vinto nel procedimento di primo grado. (Il Messaggero)

Il Principe Harry è tornato momentaneamente a Londra nei giorni scorsi, dove si è presentato dinanzi alla Royal Court of Justice: ancora una volta, cerca di far valere i propri "diritti", anche se ormai non è più un membro attivo della Royal Family, per ricevere la scorta durante le visite nel Regno Unito. (DiLei)

Il principe Harry si è presentato per il secondo giorno di fila alla Corte d'appello di Londra nell'ambito del ricorso contro la decisione del governo britannico di privarlo della scorta di sicurezza finanziata con fondi pubblici. (Il Sole 24 ORE)