Auto e Coronavirus, cala il premio medio delle polizze Rc

Auto e Coronavirus, cala il premio medio delle polizze Rc
Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE (Economia)

Il portale registra anche un calo dei costi delle polizze Auto.

Sono stati registrati, però, degli incrementi significativi nell'utilizzo del comparatore online in questo settore specifico.

Per quanto riguarda il settore assicurazione auto, le ricerche online si sono inizialmente ridotte del 20% per poi iniziare una timida risalita negli scorsi giorni.

La notizia riportata su altre testate

RC Auto e coronavirus: giù i prezzi delle polizze. Prezzi assicurazione moto in calo. Un ulteriore dato che fa capire come il Coronavirus stia portando effetti devastanti nel settore è quello riguardante le polizze moto. (Money.it)

Il nostro consiglio per i consumatori in decorrenza è di sfruttare al meglio questo periodo per risparmiare sulla polizza auto. (SosTariffe)

Sono state registrati, però, degli incrementi significativi nell’utilizzo del comparatore online in questo settore specifico. Per quanto riguarda il settore assicurazione auto, le ricerche online si sono inizialmente ridotte del 20% per poi iniziare una timida risalita negli scorsi giorni. (Il Friuli)

editato in: da. (Teleborsa) – Anche il settore dell’energia si tutela contro i rischi sanitari del Coronavirus. Enel, infatti, ha stipulato una polizza assicurativa a copertura degli oltre 68.000 dipendenti del Gruppo in tutto il mondo in caso di ricovero da virus Covid-19. (QuiFinanza)

Le compagnie assicurative di tutta la penisola hanno avviato delle campagne promozionali che riducono gli importi dall’11% al 23% in alcune province. Scende il costo delle polizze assicurative oltre il 20%. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti