Calciomercato Napoli, Mandarini: "Prezzo fissato per Insigne, 30 milioni"

CalcioMercato.it SPORT

Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare, mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo

Calciomercato Napoli: “Prezzo fissato per Insigne, 30 milioni”. Sulla questione è intervenuto, sulle frequenze di ‘Radio Punto Nuovo’, anche il giornalista del ‘Corriere dello Sport’, Fabio Mandarini.

Il prolungamento di contratto di Lorenzo Insigne è l’argomento più caldo, viste anche le recenti dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis sulla questione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato. Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. (Tutto Napoli)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. (DailyNews 24)