DIRETTA/ Atp Madrid 2022 video streaming tv: Zverev batte Tsitsipas, è finale!

Il Sussidiario.net SPORT

DIRETTA ATP MADRID 2022: RISULTATI E CONTESTO. Presentando la diretta Atp Madrid 2022 dobbiamo evidenziare due situazioni completamente diverse fra il tabellone maschile e quello femminile

DIRETTA ATP MADRID 2022: STORICO TITOLO PER ONS JABEUR. È una vittoria storica quella di Ons Jabeur agli Ata di Madrid 2022.

DIRETTA ATP MADRID 2022: ALCARAZ PRIMO FINALISTA. Carlos Alcaraz è il primo finalista del torneo Atp Madrid 2022 e l’impresa dello spagnolo illumina la diretta di un grande sabato di tennis. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

In questo modo, si prepara per il terzo incontro in carriera con Alcaraz. Vedremo se sarà una storia diversa questa domenica o se Zverev sarà incoronato re di Madrid ancora una volta. (LiveTennis.it)

E una intelligenza tennistica che ricorda quella del Wilander 25enne o degli stessi Nadal e Djokovic: solo che «Charly» di anni ne ha appena 19. Abituiamoci però all'idea: a meno di cataclismi, Alcaraz diventerà presto «el primero», il numero 1 del mondo. (La Stampa)

Carlos Alcaraz in finale nel torneo Atp Masters 1000 di Madrid (terra, montepremi 6.744.165 euro). Alcaraz affronterà il vincente tra il tedesco Alexander Zverev, numero 3 del mondo e 2 del tabellone e il greco Stefanos Tsitsipas, numero 5 Atp e 4 del seeding (Adnkronos)

E pure Djokovic ha ritrovato giusto contro Carlos il livello di gioco che l'anno scorso avrebbe potuto portarlo alla conquista del Grande Slam Battendo i due mostri sacri Alcaraz è passato attraverso il rito di passaggio che lo ha consegnato di fatto al ruolo di futuro numero 1 del mondo. (AGI - Agenzia Italia)

Il tutto senza dimenticare che, carta d'identità alla mano, Carlos Alcaraz ha appena compiuto 19 anni. Non si nasconde il grande prodigio del tennis mondiale, che al Masters 1000 di Madrid è riuscito a sconfiggere nientemeno che il numero 1 del circuito ATP, Novak Djokovic. (Sportal)

Altri undici erano già riusciti a battere Nole e Rafa nello stesso evento, ma mai sulla terra battuta. L’iberico con questo successo è diventato il primo giocatore in assoluto a battere Djokovic e Rafael Nadal nello stesso torneo su terra battuta. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr