Champions, il derby di Madrid ai supplementari. Aston Villa e Arsenal ok

Champions, il derby di Madrid ai supplementari. Aston Villa e Arsenal ok
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Champions, il derby di Madrid ai supplementari. Aston Villa e Arsenal ok Manca solo il risultato di Atletico-Real Madrid per definire il quadro dei quarti di finale di Champions League. Al Wanda Metropolitano i colchoneros di Simeone pareggiano l'andata con un gol dopo pochi secondi di Gallagher, poi in una partita tostissima Vinicius fallisce un rigore conquistato da Mbappé e dunque si deciderà tutto ai supplementari oppure ai calci di rigore. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione di Birmingham incontrerà ai quarti di finale di Psg . L' Aston Villa ha calato il tris al Bruges dopo quello dell'andata: la squadra di Unai Emery ha giocato in superiorità numerica dal minuto 17 grazie al rosso diretto estratto a Sabbe. (Tuttosport)

Dopo la rimonta vincente del Borussia Dortmund sul campo d (TUTTO mercato WEB)

L'Aston Villa non ha tradito: battendo 3-0 il Club Brugge nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha incrementato il vantaggio di 3 reti a 1 accumulato all'andata in Belgio e ha staccato il pass per i quarti di finale, dove affronterà il Paris Saint-Germain. (Calciomercato.com)

Champions, tris anche al ritorno: l'Aston Villa elimina il Brugge. Pari e quarti per l'Arsenal

L'Aston Villa affronterà il Psg ai quarti di finale, sfida speciale per l'ex Emery. (Fcinternews.it)

Matty CASH 6,5: percussionista della corsia destra. Luis Enrique: "Donnarumma è stato superlativo, sono molto felice per lui" (Eurosport IT)

Champions, tris anche al ritorno: l'Aston Villa elimina il Brugge. Pari e quarti per l'Arsenal Manca un ultimo verdetto per completare gli ottavi di finale di Champions League, Atletico Madrid e Real sono ai supplementari dopo l'1-0 dei Colchenoros nei minuti regolamentari. (Tutto Napoli)