Ridatemi mia moglie, la miniserie con Fabio De Luigi da stasera su Sky e NOW: Una clip in anteprima

La trama di Ridatemi mia moglie. Ridatemi mia moglie, adattamento della miniserie I Want My Wife Back, segue Fabio De Luigi nei panni di Giovanni e Anita Caprioli (I predatori) in quelli di sua moglie Chiara, sposati ormai da tanti anni.

Il loro rapporto è logoro ma sembra che solo lei se ne accorga, mentre Giovanni è convinto che tutto proceda per il meglio.

Nel cast anche Diana Del Bufalo (7 ore per farti innamorare, 10 giorni senza mamma, Che Dio ci aiuti) che interpreta Lucia, la sorella minore di Chiara

Ecco una clip in anteprima in cui lo vediamo avere una conversazione con la moglie Chiara (Anita Caprioli). (ComingSoon.it)

Su altri media

Fabio De Luigi e Anita Caprioli in una parabola sul senso degli affetti (su Sky il 13 e 20 settembre). La trama di Ridatemi mia moglie si concentra proprio su come Giovanni debba accettare il cambiamento e il nuovo». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ridatemi mia moglie: la trama. Giovanni e Chiara sono sposati da tanti anni. Per questo motivo, Chiara decide di lasciare suo marito scrivendo una lettera, che decide poi di buttare nel cestino. (SoloDonna)

L'articolo Parmigiano Reggiano protagonista nel film diretto da Paolo Genovese proviene da (Sicilia Economia)

Giovanni (Fabio De Luigi), è il classico marito pacato, prevedibile, non proprio brillantissimo ma in fondo perbene. Parte da qui la commedia Ridatemi mia moglie di Alessandro Genovesi, stasera e il 20 su Sky e Now, (nel cast Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo); prodotta da Sky con Colorado film è l’adattamento della sitcom I want my wife back (La Repubblica)

Nella vita si fida ciecamente di una sola persona: sua sorella Pasticcera di professione, è una ragazza adorabile, ma insicura. (Sky Tg24 )

Si unisce al cast di Ridatemi mia moglie anche l’attrice fiorentina Melissa Bartolini. Si unisce al cast di Ridatemi mia moglie anche l’attore italiano Renato Marchetti (TVSerial.it)