Il Signore degli Anelli, la serie: svelati i dettagli di una colossale battaglia

La serie TV de “Il Signore degli Anelli” continua a incuriosire i fan di tutto il mondo.

Per ora sappiamo che sul campo di battaglia vi saranno Numenoreani e l’esercito degli Orchi

Nel loro podcast sono stati forniti dettagli molto interessanti su una colossale battaglia girata in Nuova Zelanda al termine di luglio.

La trama è ancora avvolta nel mistero e per questo ogni anticipazione è oro puro per gli appassionati di Tolkien (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Trattandosi di un prequel Amazon ha potuto spaziare e raccontare nuove storie, e al contrario dei film, che presentano un cast principalmente maschile e caucasico, lo studio potrà raccontare anche storie di personaggi differenti L'attore e comico britannico Sir Lenworth George Henry ha svelato nuove informazioni sulla serie TV de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon e in uscita nel 2022. (IGN ITALY)

La serie è un prequel dell’età che abbiamo visto nei film, riguarda cioè i primi giorni della Contea e l’ambiente di Tolkien. I film del Signore degli Anelli di Jackson includevano un cast di attori principalmente bianchi, ma è chiaro che Amazon sta cercando di diversificare i propri personaggi, dando opportunità anche alle minoranze (OptiMagazine)

Non è chiaro se il castello / fortezza sia un castello di orchi o un castello attualmente occupato dagli orchi. La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. (BadTaste.it TV)

Sviluppato da J. D. Payne e Patrick McKay, Il Signore degli Anelli sarà presentato in anteprima su Amazon Prime Video il 2 settembre 2022 La serie del Signore degli Anelli, che si svolge durante la Seconda Era, quindi migliaia di anni prima degli eventi del Signore degli Anelli, ci mostrerà la prima età degli Harfoot, quando iniziarono a migrare verso ovest. (Tom's Hardware Italia)

Siamo multiculturali, noi siamo una tribù non una razza, quindi siamo neri, asiatici e marroni, con anche i Maori tra di noi”. “Sono un Harfoot, perché JRR Tolkien, che era anche lui di Birmingham, ha pensato all’improvviso che avrebbero dovuto esserci degli hobbit neri. (la VOCE del TRENTINO)

Della storia intesa sullo schermo: nelle pagine dell'opera di Tolkien, infatti, c'erano gli Hobbit neri, come l'attore stesso ha spiegato ai microfoni di BBC Radio 4. I Pelopiedi sono un'antica razza Hobbit che per prima, assieme a quella degli Sturoi e dei Paloidi, ha abitato al di là delle Montagne Nebbiose, nelle Terre Selvagge. (Sky Tg24 )