Amazon: negozi fisici e drive-in per la vendita di alimentari

Il gigante dell'e-commerce Amazon pare non essere mai contento. Il sito di Jeff Bezos sembra voglia espandere ulteriormente i suoi domini aprendo negozi fisici per la vendita di alimentari. La notizia – non ancora ufficiale – è stata riportata dal Wall ... (FocusTECH)

Su altri media

Tyson Foods, la più grande azienda statunitense del settore della carne, ha deciso di investire nella produzione di proteine vegetali, alternative a quelle della carne di pollo, di manzo e di maiale. (Il Fatto Alimentare)

Le immagini del fotografo Jeff Mitchell, della Getty Images, raccontano la storia di questa terra brulla..... (La Repubblica)

di Davide Micheli 2016-10-12T10:34:31+00:00 12 ottobre 2016 Articolo visualizzato 50 ... Amazon Fresh: il futuro è nei mini market. (PcProfessionale.it)

Libri, cd, magliette e latte fresco. ... (La Stampa)

Il gigante del commercio elettronico Amazon avrebbe deciso di sperimentare una nuova strategia per combattere le cosiddette "consegne a vuoto", cioè quelle che si verificano quando un corriere giunge presso il domicilio indicato dall'utente che ha ... (TouchBlog)

Il colosso sembra determinato ad espandersi, oltre al mondo degli acquisti online, anche nel mondo reale. L'azienda ha infatti manifestato la volontà di aprire negozi ... (KeyforWeb)