Patrizio Spasiano era un grande tifoso del Napoli, stasera guarderà gli azzurri dall'alto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrizio Spasiano era un grande tifoso del Napoli, stasera guarderà gli azzurri dall'alto Patrizio era un grande tifoso del Napoli, stasera guarderà gli azzurri contro il Verona dall'alto. La comunità si stringe al dolore dei familiari. Il Napoli questa sera avrà un tifoso in più che guarderà la partita dall'alto. Patrizio Spasiano, vittima innocente della barbarie degli incidenti sul lavoro, era un grande sostenitore della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
È lucido Armando Spasiano, ed esperto. Ma una cosa la so, in quell’azienda Patrizio non doveva proprio entrarci». (La Repubblica)
Immagine di repertorio A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
Non poteva ancora lavorare in un cantiere, non aveva esperienza», dice a Repubblica. Armando è distrutto dal dolore per la perdita di Patrizio Spasiano, il giovane di appena 19 anni morto venerdì in seguito a una fuga di ammoniaca nello stabilimento Frigocaserta, a Gricignano d'Aversa (Caserta). (leggo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quando ieri in serata i vigili del fuoco sono riusciti a entrare nella stanza satura all’interno dell’azienda era già morto. Aveva solo 19 anni ed è lui il primo morto sul lavoro in Campania del 2025. (La Repubblica)
Il giovane morto con altri tre compagni di lavoro stava provvedendo ai lavori di ampliamento di un capannone. Si indaga per omicidio colposo. (La Repubblica)