Juventus, c'è una novità in vista della finale di Coppa Italia

JuveLive SPORT

Non c’è solo da onorare l’impegno in campionato per i bianconeri di Andrea Pirlo, impegnati nella rincorsa ad un piazzamento nelle prime quattro posizioni.

La Juventus si prepara a scendere in campo contro l’Udinese in Coppa Italia mentre arriva una notizia che farà sicuramente felici i tifosi.

In una stagione travagliata, che finirà senza la conquista dello scudetto e con un cammino deludente anche in Champions, riuscire a vincere questo trofeo sarebbe importante. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Nel match che metteva in palio un posto in finale di DFB Pokal, il Borussia Dortmund è spietato e schianta gli avversari in un tempo nonostante Haaland non sia in campo. Finisce qui quindi il sogno del Kiel che lo scorso 13 gennaio aveva eliminato ai rigori i campioni d’Europa in carica, il Bayern Monaco di Flick, regalandosi questa semifinale. (CIP)

LE CONDIZIONI - "Mi sento bene, non ero mai stato fuori così a lungo per infortunio - rivela Hateboer -. "Voglio Coppa Italia e secondo posto". (Tutto Atalanta)

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio.it)

Ho semplicemente detto che, a un certo punto, se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare. Poi parlando del futuro ripartendo da un'intervista che un po' di tempo fa fece molto discutere: "Venne tradotta male. (TUTTO mercato WEB)

I seggiolini del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno riempiti per il 20% della capienza: un passo importante verso una sorta di ritrovata normalità anche nel mondo del calcio (Sampdoria News 24)

È uno dei motivi che mi hanno spinto ad evitare l'operazione al piede. Se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare. (Calciomercato.com)