Milano: aggredito e accoltellato un cuoco, è grave

Leonardo.it INTERNO

Alessio S., il cuoco di 34 anni che è stato aggredito nella notte di ieri a Milano, in via Borsieri, non si trova in pericolo di vita, ma le sue condizioni rimangono gravi. La vittima, impiegato presso un ristorante del quartiere Isola, è stato ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

28 novembre 2016 8.20 Un italiano di 34 anni è stato accoltellato in zona Isola a Milano. Ricoverato all'ospedale Niguarda con diverse ferite da arma da taglio,è in condizioni gravi. (Rai News)

MILANO, 29 NOVEMBRE - Sembrerebbe ricostruirsi la vicenda dell'accoltellamento di due giorni fa a Milano di un 34enne, nei pressi del quartiere Isola. (InfoOggi)

"Contrariamente a quanto apparso pubblicato questa mattina, la ... "La persona vittima la scorsa notte di ferimento in via Borsieri, a Milano, non è stata coinvolta in passato in alcuna indagine della DIA di Bari". (Corriere Quotidiano)

Le coltellate. Quattro ... (Il Giorno)

MILANO UOMO ACCOLTELLATO/ In strada in un lago di sangue, è gravissimo. (DicoNews)

Il 34enne era stato aggredito domenica notte fuori da un locale dove si era fermato a bere una birra al termine del turno di lavoro al ristorante. (Corriere della Sera)