Francesca Michielin lascia il management di Martà Donà: “Ho necessità di cambiare”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi mesi dal suo trentesimo compleanno e reduce da una nuova partecipazione al Festival di Sanremo, Francesca Michielin annuncia una svolta importante nella sua carriera: ha infatti deciso di lasciare Latarma Management, l’agenzia fondata da Marta Donà, con cui ha condiviso quasi dieci anni di strada, successi e trasformazioni. Lo fa con un messaggio sentito e diretto, come nel suo stile: “Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma Management. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Foto da Instagram ROMA – Francesca Michielin e la manager Marta Donà si separano. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante con una storia Instagram. (Agenzia Dire)
«Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice, ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma management», ha scritto la cantante, aggiungendo: «Ringrazio Marta e tutto il team per avermi affiancato da quando ero una giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po’ spietato». (iO Donna)
Mentre si avvicina l’attesissimo concerto evento per i suoi 30 anni, show che si svolgerà il prossimo mese di ottobre, Francesca Michielin annuncia un importante cambiamento nel suo percorso professionale: la cantautrice non sarà più seguita da Marta Donà e dalla sua agenzia LaTarma, con cui ha collaborato per quasi dieci anni. (All Music Italia)

L'annuncio è arrivato tramite una storia di Instagram pubblicata dalla stessa Francesca Michielin: "Dopo quasi dieci anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me: non lavorerò più con Latarma Management" scrive. (Rockol MusicBiz)
La cantante dà una scossa alla sua carriera Francesca Michielin cambia e dopo dieci anni saluta Martà Donà, sua storica manager. A dare l’annuncio lei stessa attraverso alcune stories di Instagram. (361 Magazine)
"Abbiamo costruito un percorso bellissimo in questi 10 anni insieme, fatto di musica, nuove esperienze, emozioni, piccole follie, grandi sogni, soddisfazioni, risate a crepapelle e, perchè no, qualche lacrima. (Sky TG24)