Renault: parla Luca de Meo

AlVolante ECONOMIA

° - Nell’incontro con la stampa italiana durante il Salone di Monaco il ceo del gruppo Renault, Luca de Meo (nella foto qui sopra), ha offerto svariati punti di riflessione: dai piani dell’azienda, all’elettrificazione, fino alla crisi dei chip e al motorsport.

La nuova piattaforma CMF-EV su cui è costruita la Megane E-Tech è sviluppata specificatamente per i veicoli elettrici, beneficia delle sinergie con Nissan (che la utilizza per la crossover Ariya) e, sottolinea Luca de Meo, ha una grande flessibilità. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Incentivi auto elettriche e Plug-in: si riparte da domani 14 settembreHDblog. (HelpMeTech)

La vettura è anche la prima a far debuttare il nuovo logo Nouvel’R che propone una sequenza di luci oltre che suoni di benvenuto. – La Renault presenta la sua nuova proposta elettrica, la Megane E-Tech Electric, porta un design innovativo per il brand che aggiunge spunti inediti che si ritroveranno anche su altre elettriche future. (Metro)

Sony si concentrerà sullo sviluppo della tecnologia. (HelpMeTech)

La prova completa in video della Renault Captur con motorizzazione ibrida plug-in e tecnologia E-TECH, un sistema ibrido geniale molto simile a quello della Clio E-Tech ma che può contare su una batteria al litio più grande da 9,8 kWh e ricaricabile alla presa come un’auto elettrica 100%. (NEWSAUTO)

L’aumento dei disoccupati, che coinvolge anche chi è in cerca di prima occupazione, riguarda soprattutto coloro che hanno avuto precedenti esperienze di lavoro. Milano, 13 set. (LaPresse)

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. (Telesettelaghi)