A Torino arrivano i pacchi misteriosi di King Colis: ecco come funziona il curioso evento

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Torino arriva una novità curiosa e sostenibile: dal 8 al 13 aprile 2025, presso il centro commerciale To Dream – Urban District, fa tappa King Colis, l’originale pop-up store che dà nuova vita ai pacchi smarriti degli e-commerce. L’iniziativa permette di acquistare scatole misteriose a peso e di scoprire solo dopo il contenuto: abbigliamento, accessori, tecnologia, videogiochi e molto altro, per una sorpresa che unisce la curiosità alla scelta consapevole contro lo spreco. (Guida Torino)
Ne parlano anche altri media
King Colis, la vendita italiana di pacchi smarriti arriva a Perugia (Umbriajournal)
Si acquista al buio, senza sapere cosa contengono le confezioni. Ma anche oggetti di poco valore. (Corriere Torino)
Shopping alla cieca: pacchi chiusi, smarriti o mai ritirati acquistati a peso. Dentro ci potrebbero essere prodotti tecnologici, giochi, articoli di ... (Virgilio)

"La vendita dei pacchi smarriti" arriva al Centro Commerciale Carosello di Carugate! Da una parte troviamo l’emozione di scartare un regalo misterioso, dall’altra la possibilità di fare affari incredibili: è questo lo spirito che anima l’evento che Pokajoia porta a Milano, nel cuore del Centro Commerciale Carosello di Carugate. (Prima la Martesana)
Annuncio Pubblicitario Particolare il format di vendita: i clienti avranno 10 minuti per selezionare i pacchi desiderati, che non potranno essere aperti prima dell’acquisto. (UmbriaON)