Pio e Amedeo: "Diremo froc*o e neg*o in tv, non c'è cattiveria nella lingua" - Gay.it

2 minuti di lettura. Dopo aver messo in scena il loro matrimonio sulle note di Achille Lauro, con tanto di bacio goliardico, Pio e Amedeo si confessano ai microfoni del quotidiano Libero.

Elencheremo tutte le parole che non si possono più dire in tv, quelle bandite: “neg*o”, “froc*o” (ndr, nell’articolo sono riportate per intero), tutte.

Oggi se apri una parentesi deve essere “graffa”, perché se dici “tonda” ti accusano di body shaming. (Gay.it)

Su altre testate

Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano “Siamo dei miracolati”. Questa sera, per la tristezza di tantissimi fan, Pio e Amedeo chiuderanno i battenti del loro fortunato show Felicissima sera. Lol, Pio e Amedeo ammettono: “Oggi non lo faremmo”. (Lanostratv)

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Un’altra attrice raggiungerà il palcoscenico dello show di Pio e Amedeo. Da Eros Ramazzotti e Nina Zilli a Noemi. (Piper Spettacolo Italiano)

Le puntate Felicissima Sera sono andate così bene, in ascolti e gradimento generale, che tre puntate sono apparse perfino poche. Felicissima Sera ospiti ultima puntata, Pio e Amedeo: “Ci schiantiamo definitivamente”. (Lanostratv)

Gli ascolti sono andati oltre ogni aspettativa, ovviamente c’è un entusiasmo generale che induce a chiederci una seconda edizione però è ancora troppo presto per dirlo” “Lo facciamo se con noi lo fa Maria De Filippi“, hanno dichiarato a Claudia Rossi e Andrea Conti del FQMagazine. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sketch di Pio e Amedeo, che sarà mandato in onda questa sera durante l’ultima puntata del loro show, Felicissima Sera, “criticherà” questi provvedimenti e inneggerà (almeno secondo loro) alla lotta contro il politically correct. (instaNews)